Il Best Team Iron IV parte 1(?)

A Runeterra vengono commessi una serie di crimini da un famigerato C, nessuno sa chi sia, su questo soggetto si sa solo che lascia sempre un biglietto bianco con sopra scritta una C seguita da una serie di scarabocchi. Le città sono nel panico. Ma ai nostri protagonisti non frega un cazzo dato che sono in una taverna a cazzeggiare. Seduti a un tavolino troviamo i nostri eroi che stanno discutendo di importantissime questioni: {{champion:77}}: Ti dico che è così! {{champion:157}}: No invece! {{champion:77}}: È così che fai tua una donna! _Yasuo su alza ed estrae la spada_ {{champion:157}}: Ho detto di NO! _Udyr lo guarda con aria di sfida_ {{champion:77}}: Lo dici perché non né avresti il coraggio. {{champion:157}}: Mi meraviglio delle cazzate che racconti, sei un champ brutto e vecchio con l'unico scopo di spammare autoattack, non sorprenderti se vieni giocato solo da bimbi speciali. {{champion:77}}: Ma sentiti! La maggior parte di chi ti gioca non ti sa manco giocare! {{champion:157}}: ALLORA GUERRA SIA! I due iniziano a lottare distruggendo tutto. Ad interromperli interviene Alistar, da sempre loro fidato amico. {{champion:12}}: Ragazzi piantatela su, sembra peggio di quella volta in cui Darius e Garen si misero a discutere sulla best waifu di jojo.. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- *flashback* {{champion:86}}: SPEEDWAGON! {{champion:122}}: JOSEPH JOESTAR! {{champion:86}}: SPEEDWAGON! {{champion:122}}: JOSEPH JOESTAR! {{champion:86}}: SPEEDWAGON! {{champion:122}}: JOSEPH JOESTAR! {{champion:86}}: SPEEDWAGON! {{champion:122}}: JOSEPH JOESTAR! {{champion:86}}: Speedwagon è l'unica wafiu di cui ogni uomo ha bisogno! {{champion:122}}: Ma gira come una trottola e levati dalle palle: JOSEPH È TUTTO QUELLO DI CUI UN *VERO* UOMO HA BISOGNO! {{champion:86}}: Tu NON hai detto questo vero? {{champion:122}}: E INVECE SI! {{champion:86}}: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA {{champion:122}}: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *fine flashback* --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ({{champion:12}}: Distrussero mezza Runeterra talmente che sono i loro kit sono no sense e rotti, da allora non si guardano nemmeno più in faccia.) Mentre Alistar era assorto nel flashback sia Yasuo che Udyr hanno smesso di combattere poiché stremati. {{champion:12}}: Mi spiegate cos'è successo? {{champion:77}}: Stavamo discutendo di donne. {{champion:157}}: COSÌ TE NE ESCI? DIGLI IL RESTO! {{champion:77}}: Va bene, io e il qui presente samurai o per meglio dire cosplayer fallito di uno che ha visto troppo naruto stavamo discutendo dei vari metodi per rimorchiare e io ho semplicemente spiegatola mia strategia. {{champion:12}}: Tutto qui? {{champion:77}}: E ad essere sinceri non trovo cosa ci sia di male nel marcare il territorio.. {{champion:12}}: Beh si in eff...cosa? {{champion:77}}: Scusa tu come fai capire che quella femmina ti appartiene se non marchi il territorio? {{champion:12}}: Ma cosa intendi esattamente per marchiare il territorio? {{champion:157}}: Intende col pisciare nel posto in cui c'è la ragazza interessata. Alistar è perplesso. {{champion:12}}:.....certe volte mi chiedo perché giro con voi. {{champion:77}}: Ma si deve pur delimitare l'area di riproduzione no? Alistar tira un sospiro. {{champion:12}}: Se caso mai decidi di farlo Udyr sappi che farai la fine di kayn. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- *Qualche settimana fa* {{champion:141}}: Agente lo giuro! Non è manco minorenne! {{champion:51}}: Centrale, abbiamo un pedofilo qui. {{champion:141}}: NON SONO UN PEDOFILO PORCO AURELION! QUESTA NANA COMPLESSATA ({{champion:142}}) MI SEGUIVA OVUNQUE E MI STAVA FACENDO SCOPPIARE LA TESTA CON IL CONQUISTARE EZREAL. {{champion:51}}: Questo non giustifica *l'entrare* dentro di lei e traumatizzarla.. {{champion:142}}: *piange* Volevo solo un amico... {{champion:141}}: VOLEVO UCCIDERLA COME FACCIO CON GLI ALTRI DI SOLITO! {{champion:51}}: Quindi sei un assassino? {{champion:141}}: ESATTO! ASSASSINO! NON PEDOFILO! {{champion:51}}: Centrale avete sentito? Abbiamo un assassino pedofilo qui. {{champion:141}}: MA PORCO AURELION!. ({{champion:136}}: Giovanotto si calmi o scendo da qui e la faccio convertire.) {{champion:254}}: Poche chiacchiere, ti sbatto dentro. Vi poi guarda Cait. {{champion:254}}: Dopo Kayn tocca a te. {{champion:51}}: *arrosisce* Non ora --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- {{champion:157}}: Brutta storia quella di kayn.. {{champion:12}}: Si, perciò udyr prova con approcci classici ok? {{champion:77}}: {{item:3070}} La porta si spalanca ed entrano gli ultimi due membri dei nostri eroi, Kayle e Tristana. {{champion:10}}: Ehi ragazzi avete sent....ma cosa è successo qui? {{champion:18}}: Nemmeno io in late game faccio così tanti casini. (Lord Ainz: Non ne sarei sicuro eh.) {{champion:12}}: Ma niente, udyr e yasuo stavano discutendo su marchiare territori e urinare in posti dove ci sono ragazze. Kayle e Tristana si guardano tra di loro per poi guardare con disperezzo Yasuo e Udyr. {{champion:18}}: NON PENSATECI NEMEMENO! {{champion:10}}: Sinceramente non ti facevo così selvaggio Yasuo. Vada per Udyr che cresciuto nella Jungle ma tu? {{champion:157}}: Ma..IO NON C'ENTRO! {{champion:10}}: Mettiamoci un punto per favore. Io e tristana siamo venute per informarvi che ci sarà un torneo a breve nelle arene della giustizia con premi dal grandissimo valore, che ne dite di partecipare? Al sentire di queste parole, gli sguardi di Yasuo e di Udyr si infiammano. {{champion:157}} e{{champion:77}}: Potete scommeterci che ci parteciperemo. {{champion:157}}: Dopotutto siamo un team. Ma non un team qualcunque, siamo l'IRON IV Team! Yasuo porge la mano ad udyr {{champion:157}}: Scusami tanto, non intendevo dubitare delle tue...usanze si, chimiamole così, non intendevo offendere il tuo modo di vivere Udyr stringe la mano di Yasuo. {{champion:77}}: Scuse accettate, non mi sono ancora abituato alle vostre usanze. Continuo ancora ad usare le foglie di fico quando ho finito di cagare invece della carta igenica. E corro ancora dietro il postino quando consegna la posta. E dopo c'è quell'angolino lì che mi ispira, sembra fatto proprio per.. {{champion:157}}:... {{champion:10}}:... {{champion:18}}:... {{champion:12}}:...Io sapevo che dovevo andare all'università. Potevo essere un rispettato medico e invece? Sono un support di un team discutibile. {{champion:157}}: Sei un bestia come support, saresti sprecato come medico. Chi vorrebbe farsi curare da un toro? Dimentichi che alla vista del roso carichi come un autistico fottendone di tutto? *flashback* Yasuo è con 10hp ricoperto di sangue, Alistar sta rommando mid e lo vede appoggiato alla torre. {{champion:157}}: Alistar grazie per aver fatto scappare il midlaner nemico, ora recallo in pace. {{champion:12}}: Non c'è di ch....ma sei tutto rosso.. {{champion:157}}: Già, si chiama sangue, sai cos'è? {{champion:12}}: E tu sai che effetto mi fa il rosso? (W) {{champion:157}}: OH NO! _An ally has been slain_ *fine flashback* --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- {{champion:12}}: Ma ti ho chiesto scusa! {{champion:157}}: Ma sono morto comunque! {{champion:77}}: Più imbarazzante di quella volta in cui Twitch andò a Napoli. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- {{champion:29}}: Finalmente sono a Zaun. Si guarda intorno. {{champion:29}}: Aspetta ma Zaun non odora di pizza e non si sente musica neomelodica. Passa di lì un napoletano. Napoletano: We ragazzo tutto apposto? {{champion:29}}: AAAAAH! INDIETRO! QUESTA BALESTRA È CARICA DI IMMONDIZIA ALTAMENTE INQUINATA! Twitch punta la balestra ma il napoletano si avvicina. {{champion:29}}: Ti avevo avvisato stronzo! Ho hittato il 6, ora PREGA E MUORI! Twitch spara sul napoletano ma questo non muore, anzi i colpi lo attaversano. {{champion:29}}: NANI? (Cosa? in jiappo) Napoletano: Waglio, vedi che sono napoletano, io ci campo nella monnezza. E comunqueee...bell sta balestr.. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- {{champion:77}}: E fu così che twitch venne menato e tornò a Zaun senza balestra. {{champion:10}}: Insomma, andiamo o non andiamo? Tutti: Si! ??: Se avete finito di discutere potreste anche rimettere in ordine. Tutti si girano verso l'ombra dietro il bancone. ??: Se poteste ripagarmi tavoli e bevande che avete distrutto mi fareste un favore. Dall'ombra emerge Shen. {{champion:157}}: Shen? Ma non eri a capo dei Kinkou? Cosa ci fai qui? {{champion:98}}: *sospira* Non posso mandare avanti i Kinkou ad equilibrio e ninjutsu dato quegli sfaticati non vogliono lavorare, l'unica ad aiutarmi era Akali ma sorpresa, ha superato la pubertà e ora vuole essere indipendente. {{champion:77}}: Crescono così in fretta. Anche io sono diventato indipendente sai? Ho lasciato casa molto tempo fa. {{champion:157}}: Ma sei sei disoccupato, non hai un titolo di studi, combatti sotto effetto di erbe e quegli spiriti non sono altro che frutto della tua fantasia, poi quando non stiamo in game guardi Jojo tutti i giorni.. {{champion:77}}: NON SOTTOVALUTARE UN FAN DI JOJO! LA TERZA PARTE È LA MIGLIORE! {{champion:157}}: VUOI INIZIARE DI NUOVO? SBR DOMINA! Alistar si frappone tra Udyr e Yasuo. {{champion:12}} : Credo che dovremmo ripagare Shen, insomma è lui che ci ha deliziato per tutto questo tempo in questa taverna senza che nemmeno ce ne accorgessimo. {{champion:98}}: Ehm va bene che sono un ombra ma ve ne sareste accorti se non aveste passato tutto il tempo ad ubriacarvi e a menarvi.. {{champion:157}}: Allora team, vinceremo questo torneo e ripagheremo Shen. {{champion:12}}: Non abbiamo tempo da perde allora, andiamo! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Si, non avevo niente da fare e avevo mezzagiornata libera, spero vi sia piaciuto, non so se continuarlo dato che ci ho messo 0 impegno e ho scaricato tutto l'autismo che avevo in corpo ;) Buona giornata! Parte 2: https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/creazioni-della-community-it/qENmahkA-il-best-team-iron-team-iv-parte-2
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella