Gangplank è morto ATTO 3

*Tosse* *tosse* oddio quanto tempo è passato da quando ti ho raccontato l'atto 2? bhe rieccomi , continuano questa ''storia'' '' siamo al entrata di un bar davanti al porto , miss fortune e uscita dalla bocca di tahm , insieme a garen , che è immobile. quinn è riuscita a scappare , ma aatrox sembra scomparso '' {{champion:4}} : gangplank !? come è possibile , era morto {{champion:104}} : gangplank? haha ci sara da divertirsi {{champion:21}} : ma sei pazzo!? {{champion:4}} : scusalo .. a bevuto , aspetta che lo faccio tornare in se '' tf si avvicina a graves , gli da 2 schiaffi in faccia , graves cade per terra , si scuote la testa e si alza di scatto , sembra tornato in se... forse'' {{champion:104}} : DOVEVI PROPRIO? fa male .. tsk .. hai detto gangplank? voglio proprio vederlo ho un conto in sospeso con quel pirata {{champion:4}} : bhe , dall'ultima volta che lo abbiamo visto , siamo diventati più forti ''si avvicina una figura dalla esplosione , è gangplank.. e sta volando??'' {{champion:41}} : HA HA quella esplosione è stata divertente , ma sai come è il detto ... se non scappano più morti ... il divertimento è solo l'inizio {{champion:21}} : mo sa pure volare? dio viktor potevi risparmiarti '' il tizio del bar esce dal bar , ormai distrutto , intravede gangplank '' ???? : ma cosa?!? {{champion:104}} : hey ragazzo , ti consiglio di andartene prima che ti faccia male ???? : senti questo , io faccio quello che voglio! '' gangplank fissa l'uomo misteri {{champion:41}} : Darius , ti pensavo morto o in prigione , dopo averti accusato della morte di viktor , mi sono divertito a vedere come si evolvevano i fatti , haha {{champion:4}}{{champion:104}}{{champion:21}}{{champion:223}} : COOSA?! ''l'uomo si leva la tunica nera che indossa , è Darius.. ma sembra diverso , ha una profonda cicatrice sull'occhio destro , il braccio sinistro è completamente nero , e la sua armatura è oramai arrugginita e non integra '' {{champion:122}} : quindi ... sei tu .. che mi hai rovinato la vita ''darius afferra la sua ghigliottina , a eseguito uno scatto , si sta scagliando su gangplank'' {{champion:122}} : MUOOORI! ''gangplank con il suo braccio di metallo blocca il colpo ,poi diede un calcio darius , darius viene spinto per terra'' {{champion:41}} : riprovaci mozzo , ahahah , forse sarai più fortunato ''miss fortune si alza'' {{champion:21}} : quindi vuoi il gioco duro , eh? BENE , E CHE GIOCO DURO SIA! '' miss fortune spara un colpo in cielo , il colpo esplode , come un fuoco d'artificio rosso '' '' intanto in un luogo lontano'' ???? : hai sentito ? ???? : si , è il momento di scatenare la nostra nuova creazione , miss fortune ne sara fiera. {{champion:41}} : che bel fuoco d'artificio , si festeggia , la caduta di questa città? Haha {{champion:21}} : caduta? che intendi fare? {{champion:41}} : sai miss fortune , questa città mi ha tradito , non è più fedele al re dei pirati , si merita una punizione la morte {{champion:21}} : ma cosi molti innocenti ci andranno di mezzo {{champion:41}} : guardala , la famosi miss fortune che parla di povere vittime , vikor non solo mi migliorato , ma mia pure levato le cose inutili , la rabbia è l'unica cosa che mi rimane {{champion:122}} : quindi vuoi la guerra? e che guerra sia ''darius cerca un assalto su gangplank , ci riesce , parte uno scontro tra Darius e Gangplank '' {{champion:4}} : miss fortune cosa dobbiamo fare noi ? {{champion:21}} : secondo voi? divertitevi a massacrare quel pazzo {{champion:104}} : ci sara da divertirsi , hehe ''graves e tf scattano verso Gangplank , ora la situazione è : graves, darius e tf stanno combattendo contro gangplank , miss fortune e li a guardare , sta aspettando qualcosa , tahm invece è immobilizzato dalla situazione , garen è ancora steso a terra , si sta creando una situazione di paura a biglewater'' ''intanto dal mare si sente qualcosa che si avvicina ad alta velocità'' ''gangplank , tf , darius , e graves si fermano , vedono quel ammasso in lontananza che si avvicina '' {{champion:41}} : ma cosa? ???? : CAPITANO , STO ARRIVANDO .. più roccioso che mai. bene , per oggi è tutto *tosse* *tosse* è il momento di deporre il mio libro e andarmene , per poi ritornare .
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella