Il Best Team Iron Team IV parte 2

Parte 1:https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/creazioni-della-community-it/ibejEsEd-il-best-team-iron-iv-parte-1 Il misterioso C rimane ancora a piede libero e i suoi crimini aumentano, ma Runeterra dormirà sonni tranquilli ora che gli agenti trundle e volibear sono scesi in campo! E no, ai nostri eroi non gliene frega proprio, loro sono ancora in viaggio per raggiungere le arene della giustizia. Durante la pattuglia mattutina in macchina, Trundle sta guidando mentre Volibear di fianco legge il giornale, ad un tratto abbassa il giornale (immaginateli con la skin da poliziotto): {{champion:106}}: Commissario, perché stiamo pattugliando noi? {{champion:48}}: Carenza di personale, capitano. La crisi ha colpito anche la legge tagliando posti ma noi non demordiamo, la legge deve rimanere salda e compatta contro ogni avversità assicurando un domani ai propri cittadini, perciò resti vigile capitano. {{champion:106}}: Lei è un esempio per tutti noi. _Non appena Volibear finisce di parlare, Trundle investe un individuo._ {{champion:48}}: Scendiamo e controlliamo che sia morto! {{champion:106}}: Intendeva vivo? {{champion:48}}: No, morto. {{champion:106}}: Ma lei era un esempio fino a 2 secondi fa.. {{champion:48}}: Si ma non voglio pagare spese mediche a nessuno, c'è crisi, perciò se è vivo gli do' una botta in testa e bruciamo il cadavere. _I due scendono._ {{champion:106}}: Commissario aspetti ma questa è l'assassina dei Kinkou, l'abbiamo catturata! {{champion:48}}:Bell uagliò! Stasera si festeggia! Probabile che non ricordi nemmeno cosa le sia successo. _ Volibear ammanetta l'assassina_ {{champion:48}}: Centrale abbiamo catturato l'assassina di Kinkou, quella ricercata. Richiedo altre unità per scortarla in prigione. Centrale: Ve li mandiamo quando li troviamo, passo. {{champion:48}}: Appost ammò, passo e chiudo, un bacione in famiglia. Centrale: A mamt. _Nel frattempo che l'assassina riprende conoscenza, Volibear e Trundle l'hanno sistemata in macchina in attesa dei loro colleghi_ {{champion:106}}: Ricordo che aveva messo un annuncio sul giornale qualche tempo fa, poverina, si vendeva pure per soldi.. {{champion:48}}:Purtroppo capitano la crisi porta le giovani ragazze a darsi da fare per tirare avanti. {{champion:106}}: Poverina {{champion:84}} :Cosa state dicendo? Credo ci sia un malinteso, sono un assassina... {{champion:48}}: Signorina si avvalga della facoltà di rimanere in silenzio. {{champion:84}} Ma cosa state pensando? Non sono una prostituta, metto in vendita le mie abilità da assassina per tirare avanti. E poi sono ancora vergine.. {{champion:48}}:Capitano aggiungiamo anche falsa testimonianza al rapporto. {{champion:84}}:Ma io vi ammazzo. {{champion:106}}: Pure minaccia al pubblico ufficiale. {{champion:84}}: AURELION PORCO! {{champion:136}}:(Questa gente apprezza sempre di meno il mio lavoro) {{champion:48}}: Sappi che la legge che noi rappresentiamo non ci va leggera solo perché lei è una donna. {{champion:106}}: Si noi siamo per la partirà dei sessi. _Arrivano i rinforzi dopo solo 3 ore_ {{champion:48}}: Ora capitano la mantenga ferma che devo prendere il guinzaglio e la museruola, i croccantini li avrà solo se fa la brava e usa la littiera. ({{champion:136}}: Menomale che erano per la parità dei sessi). {{champion:84}}: MA SIETE SERI?! {{champion:48}}: Con chi crede di avere a che fare scusi? Siamo gli agenti più decorati del dipartimento! Non si diventa poliziotti in una nottata! {{champion:106}}: Giusto, ci vogliono un sabato, una domenica, un lunedì e le cose tirano per le lunghe pure martedì mattina di addestramento. {{champion:84}} : Se rimango ancora con voi due mi taglio la gola. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- _I nostri eroi sono in viaggio da 2 giorni, riusciranno nel loro arduo compito?_ {{champion:157}}: Ci sarà un luogo di ristoro da queste parti? Credo di aver dimenticato pure come si mangia.. {{champion:77}}: A chi lo dici, io sto pensando di mangiarvi.. _Tutti guardano Udyr, Tristana carica il fucile_ {{champion:18}}: Avvicinati! {{champion:157}} : Ma non può! Con la passiva di merda che ti ritrovi lo kiti troppo bene. {{champion:77}} : Proprio tu parli di passive stupide yasuo? Tu camminando ottieni uno scudo. {{champion:157}} : Il nome della tua passiva ti calza a pennello invece, scimmia di merda. {{champion:77}}: RICOMINCIAMO STRONZO? _In lontananza Alistar vede un bar_ {{champion:12}}: Signorine avvisatemi quando vi finisce il mestruo. Io vado in quel bar a bere qualcosa. {{champion:10}} e {{champion:18}}: Veniamo anche noi. {{champion:77}}: Quel bar da dov'è uscito fuori? Lord Ainz: Magia della scrittura bitch. {{champion:77}}: Questo spiega tutto. _Si rivolge a Yasuo e sussurra_ {{champion:77}}: Comunque penso che la passiva più nosense l'abbia Aurelion. {{champion:136}}: Giovanotti questa passiva rappresenta appieno il mio stato d'animo mentre ascolto i vostri dialoghi, un continuo giramento di palle, perciò ora andate avanti o scendo da qui e vi ammazzo. {{champion:77}}:... {{champion:157}}: Va beh, andiamo dai. _Entrano nel bar e notano TF che piange disperato al bancone_ {{champion:157}}: Ma quello è Tobias? {{champion:10}}: Percepisco una disumana tristezza in quell'uomo. {{champion:12}}: Ma non ci dire Sherlock, secondo me sta pisciando dagli occhi.. {{champion:77}}: Ah quindi sta marchiando il bancone? Interessante. _Tutti si allontano da Udyr_ {{champion:18}}: Ehm voi fate pure, io vado a mangiare qualcosa. {{champion:157}}: Anche io. _Tutti sono scomparsi_ {{champion:77}}: Ci penserò io ad aiutare una persona in difficoltà allora! _Udyr si avvicina a TF_ {{champion:4}}: Vattene, non voglio vedere nessuno ora. {{champion:77}}: Perché stai marchiando il bancone? {{champion:4}}: Io cosa? {{champion:77}}: Un amico mi ha detto che stai pisciando dagli occhi, in genere io uso la mia pipì per marchiare il territorio di riproduzione. {{champion:4}}: Ma che problemi avete in questa serie? {{champion:77}}: Molti. Posso aiutarti? {{champion:4}}: Non credo, poi ho detto che voglio rimanere solo. {{champion:77}} Ma non fare cosi, mi fai dispiacere più di quella volta che Malzhar venne mollato dalla ragazza. {{champion:4}}: Non voglio sapere cosa hai fatto per aiutarlo.. {{champion:77}}: E invece -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- *Flashback* {{champion:90}}: Non ci posso credere che mi abbia lasciato, mi sento cosi VUOTO. {{champion:77}}: Su non fare cosi, prima o poi troverai qualcuna che ti riempirà il VUOTO. {{champion:90}}: Mi prendi pure in giro? {{champion:77}}: Lascia che ti presenti una amica, ti introdurrò a un nuovo mondo.. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- {{champion:4}}: Non voglio sapere altr.... {{champion:77}}: Non serve dirtelo, eccolo lì! CIAO MALZHAR! _In lontananza si vedono Malzhar e Rek'sai che ricambiano il saluto_ {{champion:4}}: Eddai che schifo, quella è zoofilia. {{champion:77}}: Ma è felice ora, potresti esserlo anche tu se ti apri con me. {{champion:4}}: Ci provo, ieri ho pregato Aurelion e ho chiesto che Graves smettesse di fumare, sai no? I sigari costano e tutto ciò che guadagnavo veniva speso in sigari.. {{champion:77}}: E poi? {{champion:4}}: Graves è morto d'infarto.. {{champion:136}}: (Embè? Di fumare ha smesso..) {{champion:77}}: Ma è terribile. {{champion:4}}: Mi sento in colpa. {{champion:77}}: Ora mi sento più triste di quando Urgot prova a masturbarsi. _Nel mentre si avvicina anche un grasso uomo mezzo nudo_ {{champion:79}}: Mi stai dicendo che se prego Aurelion esaudirà il mio desiderio? {{champion:4}}: Non so tu chi sia ma voglio starmene da solo, grazie dell'aiuto amico. Aspe ma cos'è questo odore? {{champion:77}}: Ho coperto il mio odore con la p... {{champion:4}}: Non voglio saperlo. {{champion:79}}: Uomo della giungla rispondimi, è vero? {{champion:77}}: Si. {{champion:79}}: Finalmente! Forse c'è speranza, non mi sentivo cosi da quando chiesi a Fiddle di aiutarmi. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- {{champion:79}}: Dai ti prego usa la tua W su di me! {{champion:9}}: VA BENE! _Fiddle usa la W su Gragas ma non accade nulla_ {{champion:9}}: GNEH! MI SA CHE PRESO IL DIABETE! E NON HO MANCO IL SANGUE! {{champion:79}}: {{item:3070}} -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- {{champion:79}}: Ti imploro sommo Aurelion, brucia tutti questi grassi! {{champion:136}}: Ok. _Gragas prende fuoco e muore_ {{champion:4}}: Certe volte penso che il nostro Aurelion sia veramente uno stronzo. {{champion:136}}: Se tu non fossi importante per i fini della trama di ammazzerei, poi se permetti esprimo desideri, mica faccio miracoli. {{champion:4}}:......... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- _E nel mentre i nostri eroi si riposano e Udyr prova a fare amicizia con Tf, nel frattempo in prigione_ {{champion:106}}: Ecco qui signorina, condividerà la cella col signor Kayn. _Kayn e Akali si guardano_ {{champion:84}}: Ehm...ciao {{champion:141}}: [(intanto nella testa di Kayn)](https://www.youtube.com/watch?v=z7SIvsaoXyI) C-c-c-iiiiii... {{champion:106}}: Fate i buoni o vi spezzo le gambe. _Voli chiude la porta della prigione, Akali si siede fissando il vuoto e Kayn continua a fissarla_ {{champion:141}}: Ehi Rhaast Rhaast: (Che vuoi?) {{champion:141}}: Sento una voglia matta di entrare dentro di lei Rhaast: (Vuoi ucciderla? Ora che ci penso quelle guardie devono essere molto sveglie se vi hanno lasciato le armi..) {{champion:141}}: Nono intendo proprio l'altra cosa.. Rhaast: (E cosa vuoi che faccia io?) {{champion:141}}: Non lo so dammi consigli... {{champion:84}}: Quando la finisci di parlare da solo? Vorrei avere un po' di silenzio Kayn. Rhasst: [(HAHAHAH KAYN SEI UN COGLIONE)](https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y). {{champion:141}}: ........ {{champion:84}}: *sospira* Chissà come sta Shen... {{champion:141}}: _pensa_ (Anni di allenamenti e le uniche cosa che ho imparato sono tecniche e frasi di naruto) -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- _Nel frattempo a Ionia, nell'antico tempio dei Kinkou_ {{champion:238}}: Anche il vento che soffia sul Runeterra deve far muovere qualcosa, deve far girare le pale del mulino. Sono io il vento impetuoso che vi travolgerà e che spazzerà chi si pone sul suo cammino! E Diventerò Hokage! ???: Alla tua età dovresti smettere di guardare Naruto. [Continua] Parte 3: https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/creazioni-della-community-it/9czFauLQ-il-best-team-iron-iv-parte-3
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella