Proposta Campione

Ciao ragazzi, ho ideato un campione strano, potrebbe risultare simile a taric per certi aspetti ma ho immesso un'abilità che non avevo mai visto in LoL; si è vero esistono già abilità simili come quelle di Sion e di Nunu ma, provate Immaginate se un'abilità ad incontro (per esempio la Q di brand) possa essere controllata con il puntatore, che possa girare gli angoli, ovviamente entro certi limiti di gittata e tempo. Ho anche già le immagini delle abilità ma non le ho messe; se le volete posso metterle :P Ecco a voi la mia idea del campione: Dhuk! 1. ABILITA' PASSIVA: Braccio Spirituale Dhuk ha un braccio spirituale semi-opaco che può usare con le proprie abilità Quando Dhuk ottiene 25 punti ferita (+3 per lvl.) per braccio. Dhuk può avere un massimo di 9 bracci. 2. Q: Visuale dello Spirito Dhuk, dopo un ritardo di 0.5 secondi, comanda tutti i suoi bracci a scagliarsi davanti a se oltrepassando fino a 2 nemici, rallentandoli del 15% [+5% per braccio] per 1 secondo e recando 20-25-30-35-40 [+20% AD per braccio]. Costo Mana: 20-30-40-50-60 Tempo di Ricarica: 8-7.5-7-6.5-6s Gittata: 600 3. W: Opposizione dell'Anima Dhuk crea altri 2 bracci aggiuntivi per 5 secondi; i bracci aggiuntivi seguono il pattern della passiva e vengono distrutti alla prima abilità utilizzata. Se vengono lanciati contro un campione nemico o mostro grande lo immobilizzeranno per 0.75 secondi. Costo Mana: 50-55-60-65-70 Tempo di Ricarica: 12-11-10-9-8s Gittata: 700 4. E: Muro della Meditazione Dhuk utilizza tutti i bracci (quello della passiva si rigenera in 2 secondi) per proteggersi da 40-60-80-100-120 [+12% AD per braccio] danni per 1 secondo. Costo Mana: 80 Tempo di Ricarica: 10-9-8-7-6s 5. R: Adattamento del Nomade Dhuk scatena tutto il suo potere spirituale e crea altri 4 bracci aggiuntivi per 8 secondi che non si distruggono alla prima abilità utilizzata e seguono i pattern base delle altre abilità, compresa la passiva. Dhuk può riutilizzare la suprema perdendo tutti i suoi bracci e lanciandoli i direzione che può essere modificata con il puntatore per 4 secondi. Costo Mana: 100 Tempo di Ricarica: 130-110-90s Gittata: ??? STATISTICHE IN GIOCO: Salute: 535 (+75 per livello) Mana: 290 (+32 per livello) Attacco Fisico: 61 (+2,8 per livello) Velocità d'Attacco: 0.63 (+1,2% per livello) Velocità di Movimento: 330 Armatura: 32 (+2 per livello) Resistenza Magica: 29 (+1,2 per livello) Rigenerazione Salute: 5.70 (+0,6 per livello) Rigenerazione Mana: 1.5 (+0,4 per livello) Statistiche: Danni: 3 Utilità: 1 Mobilità: 1 Robustezza: 1 Effetti di controllo: 2 NOME: Dhuk, Lo spirito del Nomade
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella