Bloccato in gold help!

No non sto scherzando stavolta, volevo fare una riflessione su quanto sia arduo giocare in un elo più basso quando sei abituato ad un tipo di gioco totalmente diverso. Partiamo dal presupposto che io sono otp mordekaiser ormai da 4 anni credo, e da 3 anni almeno non ho mai giocato al di sotto del D5\P1 ( ai piazzamenti finivo massimo p2/p3). Adesso ho perso il mio vecchio main, il nuovo ipotetico main è quasi permabannato quindi non ho modo di usarlo spesso (per ora) ma continua a non essere questo il problema. Nonostante prendo champ vari e diversi con i quali non ho molta manualità, vinco quasi sempre le lane ma i guai arrivano dopo, superata la fase di lane non so veramente che cosa fare a questo elo. Ho un modo di ragionare e di giocare ormai consolidato da anni che è da diamond e vi assicuro che in gold non funziona, molte cose che per me sono scontate per la gente di questo elo non lo è, in poche parole è impossibile vincere giocando come un diamond in gold a livello di macrogame perché tanto nessuno vi capisce, sarebbe come pretendere di giocare a scacchi con un bambino dell’asilo che anziché Seguire le regole del gioco da un pugno e fa volare via tutte le pedine. Ora questa frase é importante, sto forse dicendo che carriare in gold/plat sia più difficile del diamond? NO, assolutamente. Sto dicendo che bisogna cambiare il proprio modo di giocare e di pensare, carriare in low elo è diverso dal carriare in high elo, avessi avuto il mio vecchio main probabilmente ci sarei riuscito in automatico solamente di outplay ma avendo la doppia difficoltà di dover imparare nuovi champ ed allo stesso tempo di dover cambiare il mio playstyle generale (perché il livello è totalmente diverso) ciò non è affatto semplice. E niente è un po’ frustrante questa cosa considerando che meno di un mese fa ero in D2 ed adesso a seguito del permaban del main mi ritrovo in G4 e nonostante vinco quasi sempre là lane perdo spesso i game perché non so ancora come carriare a questo livello dove regna il caos e l’imprevedibilita con l’aggiunta che demoralizza molto per un otp vedere il proprio main reworkato e permabannato.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella