Le rune servono a migliorare le qualita' di un campione? Risposta NO

So di per certo che a seguito di questo post ci sara' una vagonata di scienziati pro players che mi insulteranno..... Partiamo da un concetto base molto semplice, elementare...Un mago e' un mago, un guerriero e' un guerriero, un tiratore e' un tiratore, un tank e' un tank...giusto? NO In League of Legends sembra che questa regola non esista, in quanto un mago puo' essere guerriero, tiratore e tank, un guerriero puo' essere mago, tiratore e tank, un tiratore puo' essere mago, guerriero e tank, Il tank puo' essere mago, guerriero e tiratore..... Lasciando stare che poi ogni campione dovrebbe avere la propria lane ma questo e' un altro discorso A questo punto sorge una domanda...ma le rune....a che cosa servono? Gia' sento nei commenti la voce del pro player che tuona NOOB!!! Ascoltate un noob allora e se vi va, provate a confutare cio che dico LE RUNE NON SERVONO A MIGLIORARE LE SKILLS DEL VOSTRO CAMPIONE, o a marcarne la natura della classe. Si possono considerare come un plus ultra, difatti si potrebbe giocare anche senza a questo punto. Il campione perde la sua natura per essere plagiato secondo il proprio stile di gioco e questo e' a mio avviso un punto a sfavore poiche' tutti i campioni sono ibridi, possono essere usati con qualsiasi pagine di rune si voglia Vi faccio qualche esempio Nasus (non si sa cosa sia, dovrebbe essere un guerriero, in molti lo usano come tank, il livello DMG della Q e' piu' alto se usato AP (provatelo) Morgana <3 ...dovrebbe essere una maga, si puo' usare sia come tank che come AD....AD e' piu' conveniente Annie <3 Idem come sopra.... Non faccio la carrellata per non tediarvi e non tediarmi Oggi ne ho scoperta un altra che mi ha spinto a scrivere questo post VEIGAR TANK.......ero stupefatto.....un killer....(P.S. Ho Veigar livello 7 quindi lo conosco come personaggio) il povero Fizz non sapeva piu' che pesci pigliare per usare un eufemismo....(lasciamo stare che la partita in se' era una di quelle da mille e una notte con Veigar-Garen vs Fizz-Draven in mid....) ragazzi provate Veigar tank vi dara' delle grandi soddisfazioni!!! Fa piu' danni che usato come AD; AD fa piu' danni che da AP ....ed e' questa la cosa che turba....dovrebbe essere un mago... Ora capisco l' intenzione del rendere ibridi i personaggi, ma se va fatto va fatto con tutti...oppure ridare dignita' alle caratteristiche dei campioni. E' da tempo che gioco a LoL e piu' cambia piu' diventa confuso... Ora finisco che provo a giocare JInx tank...... Gl Hf
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella