Player italiani

e si può sembrare un post di sfogo. E piuttosto una presa visione di quello che è la comunity italiana (ovviamente la maggioranza, perchè ci sono persone corrette). Ultima partita fatta qualche minuto fa, io brand. Game tranquillo, mi farmo la mia lane, killo il mio nemico, una partia vinta insomma finche non decido di volerla chiudere. Così vado top (e una 3vs3) per prendere la torre e la kill, tutto bene fin qui. quando ad un tratto quando vado per killare il jun nemico il mio alleato il top Riven sta a 2 cm da me osservandosi il fight e aspettando che ci morissi cosa che non succede ma entra giusto il tempo per prendersi la kill. Fin qui tutto normale non me la prendo mica. Quando io vedendo kayle sbucare dal cespuglio in grido di battaglia per venirmi ad uccidere. Cosi decido che e meglio scappare anche perche con 20 hp non posso fare molto. cosi mentre scappo non soltanto il mio alleato spamma l risata aspettando che kayle mi uccida, ma non contendo visto che ero riuscito a scappare perche stunnandola avevo preso vantaggio si fionda a tutta corsa per attacare il Baron della 3vs3 cosi riesce ad uccidermi. E si mi ha ucciso il mio alleato. E niente al messaggio in chat " ti sembra giusto quello che hai fatto?" mi sfotte, e li mi accorgo che è un player italiano. Ha continuato a sfottermi e insultarmi tutto il game, sapete il perche? semplice l'ho ripagato con la sua stessa moneta! Ma no cosa avete capito, mica mi son messo a fare ks o raba simile. Semplicemnte me ne sono stato a farmare, punto. Ovviamente il pro non riuscendo a vincere ha continuato a insultarmi dandomi del bimbo di 12 anni e robe simili. Piuttosto che fargli vincere il game ( mi bastava una r) ho preferito perdere. Volete fare i coglioni e scassare le palle fate pure. Ma ve le faccio perdere. tranquillo non mi metto mica feedare o robe simili no, basta che ti lascio giocare, farai tutto te perche essendo un pro player riuscirai a perdere senza dignita! mi dispiace per il mio yasuo in team, peccato che ci vadino d mezzo gente che ti flammano pure!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella