bronzi l'eterno odio

salve ragazzi a seguito delle 10 rank di posizionamento mi trovo attualmente in bronzo 4 che si a per sfiga o perché io sia scarso non lo so... so solo che ad ogni partita che faccio seppur giocando bene la mia lane e portandomi in vantaggio perdo sempre perché qualche maledetto crede di potersi fare 5 avversari da solo ( e capita mooooolte volte ) . si ok io devo guardare me stesso ma particolari problemi non ne ho la maggior parte dei miei game consiste in... farmo mi avvantaggio prendendo qualche kill la bot da kill a gratis pushando come forsennati smadonnare nel negozio alla ricerca di qualche benedetto item per non farmi arare il **** in 2 secondi netti dal bellissimo adc avversario 12 / 0 al minuto 10 e ogni partita la stessa solita solfa datemi qualche champ da usare in questa season, qualche consiglio.... una pistola per spararmi.... insomma se avete modo di are consigli sono ben accetti i champ che attualmente uso in ranked sono: {{champion:254}} {{champion:240}} {{champion:122}} {{champion:113}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella