Cosa ne pensa la comunity ?

Salve, circa una settimana fa ero tranquilla con un player a giocare in Ascensione per provare a prendere S con Jinx per ottenere un baule. La situazione è questa: un piccolo darius selvatico non riesce a prendere quel cancro di Teemo che corre a più non posso, attivo il lanciarazzi di Jinx e lo crepo. Kill a me (sono un support solitamente quindi non le rubo, capita di rado ma mai fatto apposta), assist ai compagni, punti e cosi via. NON L'AVESSI MAI FATTO. Mi sento dare della puttana, della troia, le peggio bestemmie, insulti a mia mamma e quant'altro. Si darius era italiano. Italiano o meno voglio capire, perchè dopo che è stato reportato (non solo da me) la riot non ha preso nemmeno un provvedimento? A me sinceramente, da donna, sentire ogni partite che sono una puttana ecc non mi va proprio più giù, anche perchè cerco di essere il più calma possibile per non incorrere poi io nel ban e rispondo sempre con un "bah" Ps: sarebbe ora che certe persone crescano e si inniettino un po' di xanax nella giugulare.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella