Trovare >50 euro di skin mi ha spaventata a morte

{{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} Lo so che tanta gente mi odierà ma devo sfogare i miei pensieri perché mi stanno esplodendo in testa e c'ho paura. Allora. Non avevo niente di meglio da fare e siccome avevo gettoni dei mondiali dico "MAAASSSSIIII MADDAI PRENDIAMO UN' ICONA+BORDO DI MORGANA E UNA SFERA DEI MONDIALI, TANTO DALLE SFERE MI ESCONO SEMPRE %%%%%% MA NON HO NIENTE DI MEGLIO DA FARCI". Apro la sfera. Escono: 1) Il jackpot dei mondiali 2) La skin di Ezreal pulse fire..... completa. Non il frammento. La skin completa. Non capendo cosa corbezzolo stava succedendo controllo nella collezione, e trovo addirittura le due icone relative ad Ezreal pulsefire. Ancora sconvolta, vado a vedere cos'è il jackpot (perché nemmeno lo sapevo, ho questo account da pochi mesi), e leggo che esce un frammento di skin casuale. Apro, e già che ne escono 5 rimango doppiamente sconvolta. Oltre magari a dei meno rari soraka druida e jax inquisitore, escono project:Irelia, Nocturne Eternum e Thresh Stagione 2013... decido di unirne 3 (soraka, thresh e jax) ed esce project:Ekko. Non so è una botta di cool-o e volevo condividerla con la comunity. Per la scienza della statistica (scherzo). E magari qualcuno mi potrebbe anche insegnare a giocare ezreal. Dato che gioco da un anno ma non l'ho mai giocato. E niente che disagio sono scaramantica e credo che ora mi succederanno cose terribili per colpa di questa cosa. Spero qualcuno mi insegni a giocare Irelia/Ekko/Ezreal prima o poi eheheheheh. {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}} {{sticker:sg-ahri-1}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella