Che campione dovrei giocare?

Salve a tutti sono un giocatore attivo dalla scorsa season. Gioco ormai da un anno e ho raggiunto il picco del silver 2 lo scorso anno. Ho scritto questa pagina perché non so veramente che campione utilizzare nella landa. Ho provato molti champ del gioco ma nessuno finora mi ha veramente entusiasmato e vorrei trovare il campione adatto al mio stile di gioco ed al mio carattere, poiché penso che se lo trovassi mi sarebbe più facile migliorare. In pratica vorrei dei consigli su dei campioni da provare in base alla mia desctizione che vi sto per fornire (vanno benissimo anche campioni molto difficili da usare). Sono una persona piuttosto introversa e fredda, se non cinica, che adora impegnarsi e ottenere grandi risultati. Le altre persone mi considerano piuttosto umile ed educato. Non faccio trapelare molto le mie emozioni e apprezzo ruoli di comando o decisionali . Se decido di fare qualcosa la porto sempre a termine efficientemente. Sono disordinato e la mia paura più grande è di rimanere solo.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella