SMETTETE DI REPORTARE (e riot: di bannare) GENTE SOLO PERCHè NOOB

Sono sinceramente stanca di tutti i giocatori che, anche al minuto 2, decidono di rovinarti il game flammandoti tutto il tempo che sei noob perché stai sotto di esattamente 17 cs rispetto al tuo avversario in corsia. Sono stanca di gente che non ha niente di meglio da fare che insultarti, chiamarti spazzatura, me**da, st****a, e qualunque altra cosa gli venga in mente solo perché, a loro parere, tu non stai dando il meglio di te. Credevo fosse un gioco con possibilità di crescita, a casa mia si dice "nessuno sa tutto da quando nasce, ma impara crescendo". Tutti all'inizio siamo stati noob, TUTTI, nessuno escluso (tralasciando il fatto che finire un game 15/5 e con 200 cs non dovrebbe essere da noob e non dovrebbe meritare fame ma ok). Sono davvero, ma davvero STANCHISSIMA di ricevere ban perché tutto il team fiamma contro di me, io NON RISPONDO male, imploro solo di smettere di insultarmi, ma ricevere comunque 4 report a fine partita. Report che a quanto pare non sono visionati attentamente, dato che io vengo bannata e loro probabilmente no, dato che non mi arriva nessuna notifica del loro ban. Riot, gentilmente potresti risolver questa piccola leggere rottura di scatole che mi fa solo venire voglia di buttate nella spazzatura il pc? é davvero così difficile leggere una chat per rendersi conto della situazione e bannare le persone giuste? E non è nemmeno la prima volta che mi capita, di essere bannata perché ricevo 4 frame e 4 report immeritati, senza che io insulti nessuno, senza che io risponda male. Credevo non fosse bello da parte vostra bannare la gente sbagliata, ora non lo so più sinceramente, sono solo molto delusa da questo gioco pieno solo di gente PIENA di rabbia, che flamma appena ne ha occasione e fa bannare gente che non ha insultato nessuno, ma si, magari è solo un po noob, ma di certo non cede il game gratuitamente. Spero di ricevere commenti intelligenti e non solo i soliti "se sei noob meriti di essere insultata, disinstalla il gioco e fai un favore a tutti". In questo gioco mai una volta che si trovi una persona educata.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella