Server Discord ufficiale del forum!

https://i.ibb.co/rvZjPhY/FdPwbMC.jpg #[Clicca qui per entrare sul server Discord del forum!](https://discord.gg/fzhv4tA) Senti l'irresistibile esigenza di avere feedback più istantanei, di poter trovare gente con cui giocare o discutere se è meglio Teemo, Yasuo o Master YI come support? Beh, sei fortunato! Con l'inaugurazione ufficiale del sistema _Scontro_ abbiamo risvegliato dal letargo i nostri tecnici yordle, che hanno prodotto uno splendido server Discord, così che finalmente tutta la community del forum italiano abbia un punto di ritrovo dove poter chattare e organizzarsi insieme per giocare e un punto di contatto più comodo con i volontari. Per avere accesso completo al server, per favore posta qui sotto il tuo nome utente Discord (nel formato Nome#1234) e attendi che un volontario confermi la tua identità. In alternativa (se non vuoi pubblicare qui il tuo nome o non puoi farlo perché sei sospeso dal forum), puoi associare il tuo account di League of Legends a quello di Discord, con la seguente procedura: - Lancia Discord e apri le *Impostazioni utente* (il tasto a forma di ruota dentata in basso a sinistra) - Seleziona *Collegamenti* - Premi il tasto con il logo di League of Legends e segui le istruzioni a video - In basso comparirà il tuo account di League of Legends. Attiva l'opzione di mostrarlo sul profilo Regole del server: 1. Rispetta gli altri utenti. Flame e insulti non saranno tollerati. 2. Non spammare. 3. Niente discorsi illegali o relativi ad hack o altre violazioni dei Termini d'uso di League of Legends. **NOTA: Da ora, nuovi topic di reclutamento per _Scontro_ verranno rimossi, invitando l'autore a utilizzare il [topic generale dedicato](https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/reclutamento/v8dIsXVx-cerchi-una-squadra-o-dei-giocatori-per-levento-scontro-entra-qui-non-aprire-un-topic-nuovo) o in alternativa il nuovo server Discord.** --- #FAQ >Cos'è Discord? Discord è un programma di chat testuale/vocale a cui puoi accedere direttamente dal tuo browser o con la relativa applicazione (che funziona pure meglio). >Perché Discord? Perché crediamo sia una buona piattaforma da affiancare al forum, dove poter trovare altri giocatori italiani con cui giocare, fare quattro chiacchiere con altri frequentatori del forum e conoscere nuovi amici, come succedeva con i vecchi canali che erano nel vecchio client. >Va bene, ma *perché proprio Discord*? A me piace più Skype/TeamSpeak/Ventrilo/IRC/I piccioni viaggiatori Per la sua semplicità di utilizzo (e di manutenzione), perché è completamente gratuito, è sicuro, facilmente personalizzabile e ci permette di essere sicuri che dietro un certo nickname ci sia davvero quell'evocatore. >Quindi posso usare Discord anche per chiedere chiarimenti sugli interventi di moderazione o sui miei ban dal forum? Sì, diciamo che è una soluzione sperimentale, vedremo se funziona e decideremo, anche sulla base dei vostri feedback, se continuare. >Ho bisogno di aiuto per entrare sul server Discord o per essere abilitato! Chiedi pure in questo topic! >Un giocatore mi disturba in canale testuale o vocale, cosa posso fare?! Clicca con il tasto destro del mouse su di lui e scegli la voce _Blocca_. In questa maniera non potrai più sentirlo né leggere ciò che scrive.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella