GAME OVER

Cara riot, Sono Marco, in questi ultimi 4 anni ho speso tempo e soldi nel vostro fantastico gioco, siete riusciti a rendere un gioco fottutamente assuefacente, competenzione ranking, Eastport, aggiornati, nuovi campioni, siete fantastici! Ho persino conosciuto amici grazie a voi. Questa season è stata speciale, da bronzo due ho realizzato il sogno di salire salire salire, fino alla promo per PLATINO 2, le partite erano belle e combattute. Poi tutto è cambiato, troll, afk, persone che tiltavano, persone che hard flammavano e facevano tiltare altri o de focussare. In pochi giorni sono sceso a platino 5 0 lp. Un vero inferno. Mi assumo la colpa di un 20% di questi game ma l 80 proprio no. Comprendo che prendevo questo gioco troppo sul serio, per me non era solo un gioco ma una forma di competere di dimostrare di essere forte ed intelligente, cavolo ero addirittura arrivato ad essere il numero 11 in euw con soraka e80 nel mondo. Da tempo ormai soffrivo nel sentire perso tutte queste ore a stare dietro a cuatro scemi che aspettavano i nemici si suicidassero. Comprendo sempre più che la collettività è pecorona e manca buona attitudine che certo voi come società non potrete mai priorizzare in quanto come giusto che sia dovete semplicemente monetizzare. Peccato. I mi sono definivamente rotto il ca... Se ti impegni gli altri feedano se giochi male gli altri flammano e chiamano l open al min sei, se vinci poi ti ribaltano il game quando invece a te non succede mai. Poi io dirò se capitano tutte a me sarà colpa mia! Ma non può essere poiché fino a poco tempo fa non era così elevato la quantità di rifiuti umani si questo gioco. Sempre più sono convinto che ci sia un qualche problema con il matchmaking che ti mette prima con gente buona e poi in altri periodi con gente che no comment (attenzione non parlo di skill, parlo di attitudine). Sono le 01 e 17 e non mi reputo ne lucido e nemmeno reputo che qualcuno sia mai arrivato a leggere fino a qua ma chissà magari un giorno fixate il matchmaking, mettendo la gente che non tolta, non flama in un'unica lista perché possa Giocare senza troppe peripezie. Probabilmente oggi perdete un giocatore assiduo che vi ha dato molti centoni d euro mortacci mia vostra e di mio cugino che mi fece provare sto gioco ahahaha L'ultima speranza per me è il flex o il clash ma se lo mettete solo a quell ora è sono il weekend per me sbagliate. Un abbraccio e spero io riesca a disintossicarmi almeno in parte dal vostro gioco. Ciao.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella