PROPOSTA MODIFICA SISTEMA LEGHE E ASSEGNAZIONE PUNTI A FINE PARTITA

Ciao a tutti, riporto un pensiero su come vorrei fosse modificata l'assegnazione dei punti lega a fine partita classificata (nelle solo/duo) Sto giocando diverse partite di fila dove mi trovo in squadra con gente nel mio stesso elo (SI, SII e SIII) che muore 14 volte in 20 min e in alcune partite io riesco cmq ad avere un KDA superiore a 4 e 5 pur avendo queste zavorre in squadra... ecco... è proprio qui che arriva il problema, nell'assegnazione dei punti a fine partita. Il sistema dovrebbe dare molto più peso a come uno gioca, perché io non posso (a prescindere dalla partita specifica) perdere circa gli stessi punti lega facendo magari un ipotetico 8/1/3 rispetto a uno del mio stesso team che fa un ipotetico 0/14/5 e fa perdere il game a 20 min perché ti trovi gli altri a 2-3 livelli sopra e anche se hai stracciato la tua linea la partita è rovinata e già persa. Secondo me uno con uno score ottimo in una partita dove un tuo compagno ha giocato così male dovrebbe quasi rimanere pari senza perdere punti lega paradossalmente e chi va così male, e presumibilmente è la causa lampante della sconfitta, dovrebbe perderne quasi il doppio... il sistema dovrebbe soprattutto considerare la forbice tra il migliore e il peggiore, considerando lo score finale, punteggi visione, danno fatto e subito, obiettivi conquistati ecc... Così facendo gente boostata da altri (che mi chiedo perché non sia bannata) e che per fortuna è stata piazzata durante le prime dieci partite in una lega che non rispecchia il proprio gioco ritornerebbe velocemente nell'elo che merita senza rovinare la scalata altrui e di conseguenza incappare in queste persone (che ti trovi almeno una volta su tre) ti rovinerebbe meno la classifica... non è una polemica, ma sto cercando semplicemente di dare il mio feedback ... Mi piacerebbe avere anche il parere o sostegno di altri, sperando che qualcuno della RIOT legga questa discussione o che possa evolvere tramite il pensiero di tutti e rendere il gioco sempre migliore! Aspetto i vostri commenti, senza polemiche
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella