Questo è broken, quello è broken bla bla bla, *** riot, bla bla bla, volete una soluzione? Eccola

Premessa : Tutto quello che verrà scritto, è solo un mio pensiero, potete condividerlo come non. Ogni giorno qualcuno si lamenta dei champ o del meta broken. il 90% dei giocatori che si lamentano è perché SONO SCARSI, scarsi in che senso?Non scarsi che sono bronzi, perché potrebbe benissimo essere un giocatore diamante che si lamenta, SCARSI PERCHE' NON SANNO GIOCARE CONTRO QUEL DETERMINATO CHAMP, O FINO AD OGGI HANNO AVUTO LA PAPPA PRONTA CON IL LORO STILE DI GIOCO, e quindi un piccolo cambiamento, magari la champ comp che usava è stato nerfato, o i champ che lui non gioca sono stati potenziati, questi giocatori iniziano a lamentarsi. Nessun champ è IL PIU' FORTE, perché se 'apparissero' la Riot troverebbe una soluzione. Cosa si intende per CHAMP, IL PIU' FORTE?Ovvero qualsiasi cosa tu faccia, il champ vince e non mi sembra il caso. Questo champ avrebbe una partecipazione al gioco del 100% nella scelta dei campioni, quindi ban o pick, e non mi sembra che esista. Tutti nelle ranked vogliono vincere, quindi non venitemi a dire che non hanno pickato questo champ nelle ranked quando non è stato bannato, perché non hanno il chamo o non lo sanno usare, se esiste un champ così, sicuramente verrebbe pickato. Ok fine della premessa. (FATTORE IMPORTANTISSIMO DELLE VOSTRE LAMENTELE) ATTACCO VS DIFESA Cosa è attacco difesa?Attacco e quando cercate di colpire il nemico, la difesa è l'abilità per evitarlo. Questo cambia in base all'elo . Dal bronzo al silver l'attacco è sempre più forte della difesa. Nel gold e platino, finalmente inizia a esserci circa un 50% Dal diamante fino al challenger la difesa è nettamente superiore. Questo è il motivo per cui gli assassini man mano che si sale vengono giocati sempre di meno, proprio perché la gente ha una difesa superiore. Quanti giocatori che giocano champ assasin ci sono nel Challenger rispetto ai maghi? Le classi di champ dove le persone si lamentano di più del champ BROKEN sono : Assassino, Combattenti. Ora citerò 3 champ per per ciascuno di queste due classi : Assasino : Zed, Fizz, Talon Combattenti : Garen,Jax,Darius Per chi non sapesse, elencherò le principali 'vantaggi' e 'svantaggi' che hanno ciascuna classe. gli esempi verranno fatti a parità di elo e gold. Assassino : Sono campioni, creati con un obiettivo, uccidere il nemico in pochi secondi, con pochi secondi intendo un periodo di tempo che può variare da 0.5 secondi a 4 secondi circa. Nessun champ può sopravvivere a una serie di skill completa di un assasino, tranne i tank e i bruiser. Però qual'è lo svantaggio?Proprio nelle parole ' serie di skill complete' se un assassino non ci riesce diventa inutile, perché poi ha il cooldown delle sue skill. Però come ho detto in precedenza nel bronzo l'attacco è superiore alla difesa, quindi NEL BRONZO PER EVITARE LE VOSTRE LAMENTELE, DOVREBBERO ELIMINARE TUTTI I CHAMP ASSASINI, PROPRIO PERCHé NON RIUSCITE A GESTIRLI. Combattenti : Campioni che fanno abbastanza danno e hanno molta resistenza, facciamo l'esempio di Garen, perché nel low elo è così forte?Perché le persone hanno l'abitudine di cercare di vincere la laning phase, vincere non vuol dire solo uccidere il nemico, ma anche avere più farm, ma a questo pochi fregano, qualunque champ giocano vogliono cercare di vincere e quindi fanno quei trade sbagliati, e ovviamente danno la colpa alla Riot : Maledetta Riot! Perché Garen è così ' broken'{{sticker:garen-swing}} . Sono persone che hanno poca pazienza, Questo gioco è anche un gioco di pazienza, ci sono match up, qualunque cosa facciate non riuscirete a vincere, l'unico modo è basarsi sui compagni, questo è un gioco 5 vs 5 non 1 vs 1. Detto questo, anche tutti i COMBATTENTI dovrebbero essere eliminati per i bronzi, proprio perché vale la regola dell'attacco è più forte della difesa. MORALE DELLA FAVOLA: L'unica cosa che la Riot può fare per accontentare la gente che si lamenta è proprio eliminare intere categorie di champ in determinati elo, perché nerfarli sarebbe ingiusto per le persone CHE SANNO GIOCARE. Detto questo penso che la maggioranza dei giocatori inizino a saper giocare un po' dal platino, eliminare completamente assassini e combattenti fino al platino :D Tanto anche questa soluzione non vi piace, LOOL quindi ho perso 20 minuti della mia vita a scrivere questa storiella per niente, ma va be, spero che a qualcuno finalmente riesca ad aprire gli occhi, se siete quelli che si lamentano, vi consiglio di cambiare gioco :D. Scusate per gli errori horrografici che avete trovato nella lettura, e varie sintassi, sono straniero, ci ho provato con tutto me stesso a scrivere un italiano più comprensibile per voi . Grazie per la lettura.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella