Quale campione vi piace di più tra Poppy e Sion?

Salve a tutti, volevo sapere da ognuno di voi (ovviamente a chi risponderà), chi adorate tra Poppy e Sion. Ma. Non solo al livello di kit, o di abilità, ma anche per versatilità, facilità nel saperlo usare, Lore, skin e perché giocarlo contro determinati match up e altri no, insomma... Vorrei sentire una vostra opinione al riguardo. Se vi state chiedendo il perché di questo post, beh perché Sion e Poppy sono due campioni che uso, e semplicemente, sono due campioni molto diversi ma che al livello di ruolo, ricoprono lo stesso ruolo appunto, ovvero il tank. Ma, se devo parlare al livello di divertimento, mi diverto di più usare Sion, cioè, chi non si diverte a giocare con Sion? Puoi letteralmente correre e sfracellare i nemici con la ulti e con la Q, ed è bello. Con Poppy invece... Meh... Sarà un campione che pur nel suo complesso di kit, mi piace, ma la sua difficoltà, almeno per me, perché poi può esserci uno che trova più facile giocare Poppy invece di Sion, il suo kit... Non so che ha, ma fatto sta che se giochi Poppy, non è immediato acquisire le meccaniche, perché diciamoci la verità, Poppy se non stunna una persona al muro con la E, non può fare un ingaggio buono, Simone invece, può prendere il nemico di E, arrivare vicino, fargli la Q e fare una buona dose di danni, cosa che Poppy per fare dei danni decenti, deve almeno stunnare il nemico al muro, certo ha una passiva che offre a poppy Poke gratuito, ma è troppo situazione, in un fight non puoi pensare a raccogliere lo scudo, o magari anche in uno scontro 1v1 o semplicemente facendo un trade in top, togli magari quei colpi in più che ti posso far vincere un trade, non so se mi sono spiegato. Con Sion invece, hai uno scudo, ma almeno te lo puoi gestire, attivandolo quando è necessario, delle abilità molto più facili da usare rispetto a Poppy, e in team fight rende di più Sion per la sua capacità di continuare a usare la Q, che spesso possono aiutare a far vincere i fight, anche se cmq Poppy fa il suo lavoro da tank, e offre un ottimo peeling grazie alla sua W capace di negare molto Assassin pericolosi, tipo Talon per fare un banale esempio, però quello che mi sta storcere il naso, è che se Poppy vuole essere diciamo più... Influente in un team fight, e non ci sono muri su cui stunnare i nemici, diciamo che la sua E viene un po' penalizzata, e così facendo, usare la sua E solo per spingere il nemico, non è proprio così... Grande ecco, Sion invece può tranquillamente stunnare più persone con la sua Q e con la R, e senza di aver bisogno di aiuto, cosa che Poppy necessita di un piccolo aiuto per portare uno Stun al team. Dopo aver visto il mio lato dei due campioni, è di cosa ne penso al riguardo, vorrei sentire la vostra, perché sono curioso di cosa pensi la Community di questi due colossi. Probabilmente le i miei pareri su questi campioni, posso far storcere il naso a qualcuno, o magari posso essere sbagliati, quindi chiedo scusa in anticipo, ma è pur sempre un mio parere :P P. S aspetto con impazienza i vostri pareri su Sion e Poppy. Grazie per l'attenzione. P. P. S vi ricordo che il vostro parere non si deve basare solo sul gameplay e sul kit dei due campioni, ma anche sulla loro versalità, facilità, difficoltà ecc... In pratica è ciò che sta scritto nel post, volevo solo ricordarlo a chi magari qualcuno alla fine se ne fosse dimenticato.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella