stuck silver

Voglio chiedervi una cosa, premetto già da subito che sono un player che gioca dalla season 5, ho giocato normal ma solo da un po' mi son dilettato a giocare ranked (da circa due mesetti ma sul serio un mese circa), la mia scalata è stata abbastanza veloce ed esponenziale. Sono arrivato silver 2 60 lp e al momento sono silver 3 95 lp perché salivo e scendevo in continuazione di lp ne vinco una e ne perdo una le mie promo per silver 2 sono state ben 3 o 4 non ricordo, io mi chiedo come può essere che pur cambiando ruolo (cioè spostando il ruolo secondario con quello primario) non riesco, faccio dei buoni score ma vedo che non riesco comunque cioè nel senso io provo ad impegnarmi, provo sempre a fare del mio meglio io flammo veramente poco, i miei amici mi dicono che sono calmo ecc... Cerco sempre di motivare e tutto ho seguito tutti i consigli possibili ed inimmaginabili, ho giocato pure per un poco con un mio amico che anche lui ha iniziato a giocare ranked da poco però con lui le vinco e le perdo allo stesso modo. Io poi guardo i miei score, uso bltiz.gg, cerco di seguire il meta, guardo la champion select, cerco di fare call ottime, ganko le lane prioritarie ecc.. Cerco di non rifare gli stessi errori ecc... Più guardo queste cose più penso sempre di più a volte che sia colpa degli altri perché prima vedevo che ero io quello scarso cioè nel senso lo capivo che ero io ma adesso no cioè ho provato a giocare top e mid ma la stessa cosa. io maino Jungle e come secondo support. Per piacere fatemi capire un po'
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella