Esistono davvero i noobchamp?

Quante volte perdendo la lane o la partita contro qualche champ che ritenete op avete insultato il giocatore dicendo che usava un noobchamp? Io mai onestamente Ogni campione ha le sue meccaniche e le sue difficoltà , le sue debolezze e i suoi punti di forza. E ogni giocatore sa sfruttarle in modo diverso. Non esistono champ che fanno tutto da soli, sono immortali e riescono a vincere 1v5 , esistono solo giocatori con più o meno esperienza Master yi? Squishy af con un early difficile Vayne? Io non la gioco ma non mi sembra facilissimo usarla , fare le capriole, mandare al muro i nemici e usare la ulti nei momenti giusti Garen? Sarà pure grosso ma non può vincere una partita 1v5 Illaoi? Certo negli 1v1 è avvantaggiata ma provateci voi a beccare sempre la E, la Q, a trovare la build giusta e a usare la ulti nel momento opportuno Darius? Quel bleed è molto fastidioso , ma la sua combo grab più Q non è facilissima da usare agli inizi Altri "noobchamp" non me ne vengono in mente . Certo questi non saranno difficili o piu di nicchia come un kennen o un wukong ma se proprio non riuscite a giocare contro un champ, bannatelo ( io ad esempio banno Fiora non perché sia facile da usare , anzi è molto difficile, infatti so bene che un main Fiora potrebbe aprirmi in due secondi 😂)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella