Scegli Yuumi support? ADC: WE DONT HAVE A SUPP!! :'C

Salve, ultimamente sto gicoando Yuumi , mi piace particolarmente.. volevo chiedervi capita anche a voi di beccare continuamente ADC che a inizio partita, o perché muoiono in seguito a grab avversari ecc che dicono "we dont have a supp!, Yuumi is bad as supp, Yuumi is tr...." Oggi una MF ha tiltato semplicemente perché si faceva grabbare ogni tre per due dalla Q di Thresh per poi morire . Ovviamente ho fatto di tutto per salvarla ma giustamente decide di titlare, Ho usato 2 cure/ 3 cura, Scudo passiva, e muore. La colpa? Yuumi! Yuumi isnt a supp! E' mai possibile che per carriare bisogna prendere solo una morgana e spammare la Q all'infinito per permettere all'adc di prendere una kill altrimenti da solo non riesce? Oppure prendere una Zyra e spammare la E altrimenti con Yuumi non riescono? Veramente.... Yuumi ha un grande potenziale se usato bene con l'adc, con MF combo ulti è perfetta.. ma vallo a spiegare a queste persone, va a finire che ti becchi pure qualche ban automatico nello spiegare.. Meglio stare zitti e subire finché non si sale. Premetto che ho molto da imparare
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella