le missioni sono una palla

onestamente mi sto spaccando in due dalla noia. sembra di giocare a wow: hai varie zone e devi farmare x risorse che spawnano casualmente e sono una seccatura da farmare. con l' aggravante di giocare su un server pvp con i nemici che ti gankano mentre raccogli fiorellini. devi fare 2 nashor devi comprare 4 paia di scarpe IN PARTITE DIFFERENTI. devi piazzare 4 pink IN PARTITE DIFFERENTI uccidi centordici nemici! compra 12 oggetti che costino più di 2.500 gold e ricalcola l' inflazione. se pierino ha 2 mele quante kill ha preso faker nei mondiali 2016? distruggi 15 torri (in una mappa sola ce ne sono 11) sentite, mollatemi. datemi quest che posso completare in una singola partita o che abbiano un minimo di sinergia, così che possa progredire contemporaneamente in tutte. il mio problema è che questa roba non basta un mese per un giocatore normale che fa una partita al giorno (o due) per completarla se non grinda le coop. btw: nessuno che conosco ha neanche tentato di completare le quest in normal.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella