Cosa mi sta succendendo?

Sono arrivata al fatidico livello 30! Però ogni qualvolta che mi faccio una partita, non mi diverto più come prima...il gioco sempre più serio...per un niente si riporta...se sbagli ti chiamano subito noob o altre cose offensive arrivando anche ad offendere tua mamma. Ed io mi chiedo... Ma ne vale veramente la pena perderci un ora per sto gioco? Se non fosse per la bellezza dei personaggi come concept storia ecc...avrei abbandonato lol ai tempi del lv 15 e, che ne so, scaricarmi un bel mmorpg o un altro moba (ma non credo quest ultimo). Invece mi ostino a giocarci...io tutto quello che voglio fare è divertirmi se faccio le normal o draft. DIVERTIRMI. E sono già tre settimane che lo sto odiando questo gioco...per esempio?. Sto provando a giocare ryze...ho avvisato come al mio solito "second time with ryze im still learning"...appena ho sbagliato subito a darmi della noob e offendermi come se non ci fosse un domani...e ultimamente quando faccio una partita e la concludo con una vittoria o una sconfitta...sono nervosa perchè il tempo lo spendo ad ignorare le offese oppure a risponderle. Anche a voi capita? :(
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella