Giocatori che flammano e che insultano anche pesantemente.

Buongiorno a tutti ragazzi! Nonostante giochi a League of Legends da circa 4 anni, è la prima volta che scrivo in questo forum, e volevo confrontarmi con voi riguardo a una problematica che sembra affligga gran parte dei giocatori di Lol di tutto il mondo, e con cui suppongo che tutti voi abbiate avuto a che fare almeno una volta da quando giocate: la tendenza di alcuni giocatori a flammare, che sia per un semplice errore commesso, o perchè per un motivo o l'altro non stai giocando bene in un determinato game. Premesso che non è un post nel quale voglio lamentarmi, affatto, voglio anziché che questo risulti anche un post costruttivo e morale. Inizio col dire che attualmente sono Gold 4 e mi ritengo un giocatore abbastanza forte, il mio atteggiamento è cambiato molto da quando ho iniziato a giocare, in quanto non flammo quasi più e sono molto più costruttivo verso i compagni di squadra, ma rimane difatti una problematica evidente; ogni game, o quantomeno 1 game su 2, c'è sempre una persona nel mio team che flamma, solitamente tramite lamentele o talvolta anche insulti pesanti, come è successo oggi nel caso mio, in cui un Jhin stava augurando il cancro a me e alla mia famiglia soltanto perchè avevo avuto un brutto game con Ahri. Partendo dal fatto che oramai, per quanto siano pesanti, insulti del genere mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro , in quanto non solo non conosco quel giocatore, ma mi sta insultando per un videogioco, mi chiedo come certa gente possa essere ridotta in tal modo. Parliamoci chiaro, per quanto nelle ranked ci sia la voglia di competere e di vincere, si tratta pur sempre di un videogioco, no? Come può certa gente flammarti ogni volta che fai un errore, o arrivare pure al punto di insultarti pesantemente solo perchè, per qualche ragione, non stai giocando bene in una partita? Secondo voi certa gente è così presa da League of Legends che non riesce a cogliere la differenza che c'è tra la realtà e un semplice gioco, o è veramente malata? Rimanete allibiti anche voi di fronte a certi comportamenti del genere? Non pensate anche voi che troppa gente non rispetti il codice dell'evocatore di League of Legends e rende molte partite frustranti e negative? Grazie in anticipo, aspetto dei vostri riscontri!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella