Pareri sulla mia prima season

Salve ragazzi, ho iniziato a giocare a Lol da inizio ottobre 2017, subito dopo il gamesweek. Anche se l'ho scaricato prima dell'evento su richiesta di un compagno di classe che mi continuava a ripetere: "DAI SCARICALO, è UN BEL GIOCO, DAI! TE NE INNAMORERAI!!!!" xD E così l'ho scaricato, fatto il tutorial (senza capirci un ca*** ovviamente, e l'ho lasciato li). Poi al gamesweek ho dato un occhiata al torneo di Lol, e mi incuriosiva sempre di più sto gioco, infatti subito dopo il ritorno ho iniziato a giocare "seriamente", imparando ovviamente dal grandissimo Demaciano GAREN! Poi ho imparato il kiting con ashe, la giungla mi appariva troppo difficile e lo consideravo il ruolo da dio xD E infine ho scoperto una champ che da quel momento in poi mi ci son fissato, sto parlando di: {{sticker:sg-ahri-2}} E decisi che la mid lane sarebbe stata la mia lane. Dopo un po di free-coaching da un'altro amico platino (il più forte della classe xD) che mi insegnò il "roaming", come giocare Talon che era il suo main e diceva "imparalo è facile", iniziai la mia avventura in ranked durante la pre-season 8 (e quindi non contava molto da quel che capivo). Finì in silver 4, e ho smesso di giocare visto che ho raggiunto il "non bronzo" e anche perchè mi consideravo ancora troppo "noob" per salire. E così cercai un po di free coaching nei vari siti e feci amicizia con qualche diamond che mi insegnarono molte cose. per chi volesse sapere che sito era: https://www.leaguecoaching.gg/ E dopo aver acquisito un po di conoscenze ho ripreso a fare ranked ponendomi come obiettivo prima del season 8 il gold, ma senza successo fermandomi a silver 1. Ora come ora mi trovo a gold 3, e vorrei tentare di raggiungere PLatino prima della fine del S8. Quindi quello che voglio chiedere è: Secondo voi, arrivare a Platino (o forse rimango a Gold xD) col primo season di game, è buono? {{sticker:sg-lux-2}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella