Il sistema automatico delle segnalazioni

Premetto che non sono arrabbiato con nessuno, voglio solo far presente una cosa che penso sia già conosciuta da tempo. Per quale motivo il sistema automatico è così ingiusto e raggirabile? Per quanto ne so basta essere un gruppo di 4 premade e uno solo esterno, quest'ultimo anche se gioca normalmente (e cioè rispetta il regolamento senza feedare intenzionalmente o altro) se fa uno sbaglio o magari ha voglia di giocare un champ in una lane poco raccomandata si becca mille insulti e auguri di cancro senza mai rispondere, come ciliegina sulla torta pure report x4 o peggio perché è capace che si mettono di mezzo pure gli avversari. Di conseguenza si prende la punizione mentre quei quattro sputasentenze se la godono. Una cosa che non sta in cielo né in terra a mio avviso e penso valga lo stesso per chiunque qua dentro. Ormai ne ho sentite troppe di ste storie tutte con lo stesso finale e provvedimenti zero, o se sono stati presi in considerazione mi dispiace ma non è abbastanza. Non si può far basare un bot che analizza le segnalazioni solo sul numero, non è corretto e non lo sarà mai se giocare con gli amici significa pure questo. Ho avuto alcuni amici che mi dicevano "reporta questo sta giocando di merda" io gli ho risposto no perché anche se giocava male aveva sto qua che aveva trasformato la chat in un inferno, un match up sfavorevole e come se non bastasse pure l'avversario che spammava maestria e risata. Chiunque può tiltare e giocare male non significa che lo fa apposta per perdere ma santa pace ora ho capito perché la gente perde le staffe e guasta un game: con un sistema di punizione così sballato tanto vale smettere di giocare, mantengo meglio i nervi già in pessimo stato diamine. Scusate lo sfogo finale ma mi serviva
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella