Barrier op??

Forse mi sono perso io qualcosa ma del Barrier non ne sento mai parlare. Per chi non lo sapesse è una summon che ti protegge da un quantitativo definito di danni e che, sopratutto in early game, aiutato anche dal un cd abbastanza basso, permette ai maghi di sfanculare i danni in early game di gank o di burst di assassin quali ad esempio talon. Ora io, essendo main talon, mi vedo praticamente battuto da champion come orianna, xerath, lux etc. giusto perchè, nel momento in cui faccio un all-in al livello 2-3 o quando mi riesce, usano in barrier è sfanculano tutta la mia combo compresa di passiva ed ignite e se tornano al sicuro sotto torre senza manco flashare. Oltre a questo c'è da aggiungere che il barrier ha anche un cd più basso dell'ignite, quindi anche se arrivo al livello 6 e faccio una full combo con la ulti, non ho pronto l'ignite mentre il mio laner può usufruire del barrier. Il risultato di ciò è che non riesco a snowbollare lane che vincerei senza problemi e finisco poi col perdere il game ( perchè se con talon non snowbolli il game lo hai quasi perso in pratica dato il suo pessimo scaling ) visto che non sempre c'è la possibilità di fare un buon roam per gankare bot-top o invade in jungler nemico. Voi che cosa ne pensate di questa summon? Secondo me sarebbe un attimo di rivedere sia per quanto riguarda il cd che per i danni che riesce a parare.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella