A quando i permaban per gli AFK in ranked?

Visto che il metro del matchmaking è l'mmr...perché a me capitano quelli che non sanno giocare e nell'altro team invece c'è gente che conosce almeno le basi del gioco? Sto parlando di giocatori col mio stesso mmr! Perché io mi devo sorbire 4 elementi che tiltano dopo 5 minuti e vanno afk e nell'altro team invece sembrano dei challenger al confronto dei miei compagni di squadra? Quale sarebbe dunque il criterio? Perché io devo giocare 12 partite 4v5 consecutive e perdere 17x12= 204PL a gratis? Boh...non lo so...dodici giorni fa avevo staccato per riprendermi da una serie di ben 9 sconfitte di fila tutte 4v5 per via di bambini schifosi che ragequittano e tiltano...oggi ricomincio e tre game ancora 4v5...ma allora come siamo messi? Ma davvero si stanno facendo progressi? A me non pare, se devo parlare per la mia esperienza personale è incredibile...la scorsa season a quest'ora ero già in silver...ora sono sceso da B2 a B4 e rischio di tornare a B5...il tutto per delle partite che non riesco, nonostante i miei sforzi, a terminare 5v5.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella