Cerco giocatori per team flex (Bronzo/Argento/Gold)

Salve a tutti sono elox e nella season scorsa mi sono rankato Silver 4 quasi 3. Ho notato che giocare in solo/duo non sia molto divertente quindi ho deciso di creare un team per affrontare la nuova season con ranked 5v5 Flex. Ho un server Discord e ho in mente di fare un gruppo Whatsapp o Telegram nel caso riuscissi a creare il team. Sono un Adc main{{champion:498}} ma gioco anche midlane (Devo migliorare). Quindi cerco: 1x Support 1x Midlaner 1x Jungler 1x Toplaner Ovviamente punto al gold ma soprattutto a divertirci ed migliorare insieme. Gli unici requisiti sono: 1. Cuffie e microfono leggermente decenti 2. Discord 3. Whatsapp o Telegram 4. Maturita' (Non vuol dire che non bisogna mai scherzare semplicemente non comportarsi da bambini). Degli orari di gioco frequenti per tutta la settimana, almeno 3 o 4 partite al giorno (Ad esempio io vado a scuola quindi gioco sia il pomeriggio che la sera e faccio le nottate durante le vacanze o il sabato). Sentitevi liberi di contattarmi in game (elox026ITA) o su discord (elox026#6955) grazie per aver letto il mio post e buona fortuna nella landa.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella