Addio e grazie per tutto il pesce.

Beh ho raggiunto il fondo. Non posso sopportare piu' nnt su questo gioco. L'ultimo è stato un adc che non compra oggetti per i primi 5 minuti perché tanto vuole disinstallare lol. Cosa dire del matchmaking? ti illude con una serie di vittorie positive, dovuto al fatto che non ti mette insieme a troll e afk, per poi rimetterti con questa gentaglia. LO SO... Non ho le prove ed è solo una mia fissa. Ma dopo 5-6 volte... basta. Il principale problema di lol è la totale assenza di punizioni. Solo nel caso in cui si flamma si viene puniti. Ma un povero cristo, come ne ho letti tanti qui dentro, che si vede affossato da un 1/11 top avrà qualcosa da ridire? Un jungler senza smite? e cose simili. Sei un flamer e devi essere solo bastonato. Cmq a parte l'inizio che sembra ed è un post di lamentela, volevo solo rimediare ad una stupidaggine che ho fatto. Ho cancellato tutta la lista amici di botto. Ero totalmente tiltato. Quindi scrivo qui, perché ho cancellato il gioco e non ricorderò mai tutti i nick. Scusate ragazzi e spero che a voi vi vada meglio. Potevo scrivere qualcosa prima di cancellare tutti ma in quel momento volevo solamente distruggere qualsiasi relazione che io avevo con questo schifo di gioco. Ruba solo tempo e speranze. Lo consiglio a tutti... disinstallate LoL. Cmq, un saluto a tutti quelli con cui ho passato ore e ore di sclero, ciao.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella