Avete mai abbandonato o trollato una partita intenzionalmente?

E' una mia curiosità, perchè credo anche il più sportivo dei player possa avere una soglia di tolleranza verso certe cose. Io lo feci una volta sola e risale a più di 2 anni fa: ero con Diana mid, erano le 3 di notte e non controllai il mio ping prima di entrare in coda, era una normal. Entro in game e vedo che avevo 400-500 ms di ping, non riuscivo manco a farmare, provai a riavviare il modem stando afk 3 minuti ma quando rientrai non solo il ping non si era abbassato ma ero anche un botto indietro di farm gold e exp. Chiesi al mio team se potevamo surrendarla dato che era ingiocabile per me, ma a quanto pare no. Quel game, non ci crederete ma durò più di 45 minuti, per me ingiocabili, vi giuro era una tortura per me. Però stavo giocando, o almeno davo il mio meglio. Poi arrivò la cosa che mi fece sbottare: ero già molto nervoso di mio come potete immaginare, e appunto intorno ai 45 minuti presi una Q-R su un opponent prendendo una kill, e il mio jhin adc scrive in all chat: "You managed to get killed by this Diana LOL AHAHAHA" li sinceramente non c'ho visto più. Li sono andato afk intenzionalmente. Da li in poi non sono mai andato afk, ne ho mai trollato ovviamente (infatti non ho mai ricevuto punizioni di alcun tipo, manco una chat restricted). Ma quella volta sono sicuro almeno alcuni di voi se si immedesimano in me capiranno perchè l'ho fatto.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella