Ci sono differenze fra il LoL che giochiamo normalmente e quello dei campionati ?

Così, completamente a caso, mi sono chiesto se la Rito disabilitasse tutti quei piccoli easter egg che ci sono nel gioco nei campionati. Tipo che i ninja hanno un HP in meno per ogni altro ninja nella squadra. Quando io gioco, se rimango con un hp e scappo, oppure stiro è uguale, ma se ci son in ballo dei soldi no. Da questo mi son chiesto se ci fossero altre diffeenze ? Un'altra cosa. Io non ne capisco quasi niente di informatica, server e cose del genere, e non ho un'idea chiara di come il gioco venga distribuito agli utenti. Cioè, io clicco sull'icona e poi è tutta magia. Ho pensato una cosa tipo : " Il ping centra qualcosa con la distanza dei server, giusto ? Quindi quando giocano nei mondiali ne hanno uno dedicato dove si trovano ? " ( credo di aver appena scritto una bestemmia per chi di queste cose si occupa ) Se qui c'è qualcuno che ne capisce, o magari ci lavora, sarebbe in grado di spiegarmi a grandi linee, come viene allestita una cosa del genere ? Chiedo preventivamente pedono agli informatici prima che mi inviino e-mail bomba.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella