BASTA FLAMER

Ciao a tutti, io mi sono sinceramente rotto di questi flamer.Oggi penso di aver trovato il peggiore di tutte le partite che io abbia giocato:stavo giocando nella selva demoniaca,stavo usando {{champion:236}} ed ero solo nella bot contro {{champion:69}} e {{champion:55}} ,{{champion:11}} era il mio jungler e {{champion:121}} era top contro lo {{champion:238}} nemico. Fin qui tutto ok,io ho mantenuto praticamente intatta la lane e non appena yi arrivava riuscivamo a prendere una kill ma io prendevo sempre e solo l'assist;questa storia è andata avanti per 15 minuti,fino a che kata e zed hanno iniziato a shottarmi mentre yi era andato afk.Da che stavamo vincendo abbiamo iniziato a perdere e kha zix ha iniziato a flammarmi perché mi riteneva inutile. Ora ,porca di quella troia, che cazzo hai da flammare se è stato il mio stesso team a rendermi inutile , insieme al match up totalmente sfavorevole per me? Io ho inviato il report ma dubito che questo venga ascoltato. Sapete se il tribunale attualmente gli giudica?Perchè io davvero non ce la faccio più ad avere in team sti giocatori schifosi da un punto di vista del comportamento.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella