Piccolo sfogo di un bronzino

Ho appena perso l'ennesima ranked per colpa di troll/inter o solo perchè non sono bravi, e diciamolo, nell'ultimo caso non ho nulla in contrario a perderla ma se giochi teemo top che la moneta arruginita magari non giocare ranked (Però io sono solo un bronzino che non sa niente come molti ai piani alti vanno dicendo). Pieno di frustrazione quante volte sono andato in cerca di consiglio e conforto per cercare di migliorare il mio gioco per poter vincere! E credo di essere migliorato molto da quando iniziai a "drogarmi" qui su lol perchè confrontandomi con vari silver il mio gioco era simile al loro.. ma quindi, la tanto decantata frase "se sei più bravo di quel rango piano piano salirai" do' sta? Si sono arrivato alla promo per la silver, ad una vittoria di distanza, sentivo già il profumo di cambiamento ( o almeno erano le mie speranze XD) e invece è iniziato il calvario... troll, inters gente che giocava alle ranked senza sapere nemmeno quello che stava facendo ogni 2 partite... ed ora eccomi qua bronzo 3 che cerco di non andare in iron.. Ora, io so di non essere il massimo esperto di Lol e nemmeno lo pretendo, però voglio migliorare e cerco di impegnarmi, non flammo, non mi arrendo mai ( a meno che al 15° si perda 10 a 30).. eppure trovo SEMPRE troll (se non ci credete andate a vedere il mio match history delle ranked).. E la frustazione sale perchè non trovo giusto che persone come me che si impegnano e quant'altro vedano il loro tempo libero sprecato per colpa di un'idiota (per non dire di peggio) che si diverte a rovinare l'esperienza di altre 4 persone.. Mi è passata per la testa l'idea di farmi carryare ma non conosco nessuno e quindi ciccia {{sticker:cass-cry}} Questo è uno sfogo però vorrei iniziare con voi una discussione sulla questione, sopratutto a chi gioca a livelli alti ed uscito dall'incubo low elo (conscio del fatto che anche ai piani alti i troll ci sono ma molto meno per ovvie ragioni). Come avete affrontato/ affrontate il problema? Come ne siete usciti?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella