Post sfogo [ignore pls]

Scusate non voglio creare ulteriori lamentele quindi creo questo post avvisandovi che voglio semplicemente sfogarmi dopo un game andato storto. Visto che ho trovato un altro afk, dal minuto 4 fino alla fine del game, la mia lane è stata distrutta dal jungler nemico che mi ha reso la partita un inferno, mi auguro che quel wukong che è andato afk per tutto il game, riceva almeno una punzione (leaverbuster), visto che è stato reportato da almeno 6 persone, ciò significherebbe che la riot prende i considerazione i report e ha rispetto per chi si trova gente del genere in team. Nel caso quel player non riceverà nessuna punizione provvederò con un post al supporto riot. (oltretutto il suo premade lo difendeva e non aveva nessuna intenzione di reportarlo) , questa non è serieta, queste sono cose ridicole. Detto ciò mando un po' affancul* (Cit. Prostobeneacasa) Wukong e concludo qui il post. Scusate ma dopo una partita [FINITA MALE] ho bisogno di sfogarmi su qualcuno o qualcosa, preferisco qualcosa. Saluti da Nagakabourus
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella