Passa la voglia

Appena arrivato a gold 2 ho iniziato a fare una win e una lose per una settimana, mi si è abbassato l'mmr, poi ho iniziato a vincere, sono andato in promo e l'ho persa per un kayn con l'exhaust che è andato 1/8 e, la partita dopo, un twitch jungle 0/5/0. Perdo la promo e vengo messo gold2 68lp. Vado di nuovo in promo, con una partita già segnata come vinta, però poi arriva Rammus nemico con l'item della jungle e la thornmail che si lancia sull'adc e lo oneshotta senza subire il minimo danno, mette l'herald e pusha dalla 2ª torre mid fino a finire il game. La partita dopo inizia bene, almeno così credevo, io con gp avevo 11kill a 20 minuti, poi iniziano i teamfight, poppy jungle che ingaggiava contro 5 e veniva uccisa subito, lux e ezreal che non smettevano di farsi prendere out of position da kha zix e io, solo insieme a annie a provare a difendere contro 5 persone con il barone, persa pure questa, e io che credevo che avvicinandosi al platino la gente iniziasse almeno a capire il pisitioning, che illuso. Ogni partita che faccio in ranked mi fa capire sempre di più quanto sia completamente inutile feeddarsi da toplaner, salvo campioni come jax irelia e riven. E mi fa anche passare la voglia di giocare a sto gioco.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella