[Feedback] Ban System

Ciao a tutti. Oggi vorrei parlare a chi sottovaluta il trolling solo per **rovinare le partite agli altri.** È un comportamento tossico, e lo sappiamo. Ma in alcuni casi non viene punito. Dalle 9.1 è stato introdotto/ripristinato/sistemato un sistema mediante il quale si viene bannati per afk alla fontana. In ordine crescente per 24h, una settimana, 365giorni e perma ban. Con la presenza di alcune variabili sconosciute (ban precedenti, honor, report ricevuti...) Quindi non provate a trollare posizionando ward o muovendovi, perchè la pagate cara. L'ho provato su un altro server e funziona bene. Brava Riot. (Un amico ha buttato un account con un centinaio di skin per questo motivo.) A questo punto però bisogna fare qualcosa per quelli che dicono "va beh, vado afk in giungla byebye" e rovinano la partita agli altri, intenzionalmente. **Attenzione: sto parlando di RAGE AFKING, non di farming (master yi, shyvana &co.)** In primis dobbiamo tutti riflettere e capire che è un comportamento che non porta da nessuna parte. Non vi fa migliorare. Non vi fa vincere. Non vi fa sentire bene. Influisce negativamente sulle vostre partite future. Sia per chi subisce questo comportamento, sia per l'offeso che trolla. Quindi propongo di trovare una punizione anche per questi giocatori in quanto è frustrante e fa passare la voglia di giocare. Specialmente per uno come me che non flamma e cerca di far ragionare le persone. Ormai in questa season ho trovato 8 troll di questo tipo. È ora di smetterla. È possibile individuare chi si comporta in questo modo, attraverso un KDA basso o un algoritmo che da metà partita in poi rilevi i danni ai campioni? Perchè queste persone non partecipano più ai teamfight o non si difendono quando vengono spottati.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella