Finite tutte le missioni odissea da solo Ma...

Ma un appunto su quanto fa SCHIFO la community, mi mancava solo la missione dei 2 potenziamenti a massacro, entro in stanza e sia io che un altro chiediamo per favore di prendere 2 potenziamenti in modo di fare la missione. 3 premade in stanza dicono va bene, entriamo i gioco è noto che quei 3 premade hanno 4 potenziamenti anziché 2.... Gli chiediamo gentilmente di surrendare in modo da poter evitare di perdere tempo e loro che fanno? Non solo Si rifiutano ma aspettano tutti fuori dal cerchio per farci perdere più tempo possibile a me e all’altro sconosciuto che aveva la missione come la mia... a quel punto io e lui stiamo fermi sperando che in tre perdano ma invece quegli emeriti pezzi di ***** continuano a tryhardare da soli e arrivano addirittura al boss finale (aspettando sempre il massimo di tempo tra un livello e l’altro ballando e ridendo fuori dal cerchio). Morale ho perso 30 minuti di tempo per colpa di 3 bambini dispettosi che piuttosto che fare un semplice e rapido surrender dopo averci ingannato al pick, hanno deciso di farci “soffrire” per divertirsi e poi perdere al boss finale ovviamente (non sapete quando ho goduto, almeno hanno perso tempo anche loro). Che SCHIFO. Il Game successivo ho trovato persone per bene ed abbiamo vinto easy. Ho preso la borsa pollo ed ho trovato tutte le skin invernali .-. .
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella