Gente toxic e presuntuosa perchè non vengono bannati i champ da loro richiesti (?)

Pensavo davvero d'averle viste tutte eh, invece mi sono ricreduto. Ero in normal, vado jungle come sempre, e top avevo una Camille. Io banno Lee Sin, come faccio sempre in ogni game da quando ci sono i 5 ban per team a oggi, non perchè ne abbia paura ma perchè semplicemente mi da fastidio che il tizio debba invadermi a lv.2 e stealarmi 3/4 dei miei camps. Ripeto, non mi fa paura, Draven e Illaoi mi fanno paura, lui no è solo fastidioso e non voglio giocarci contro. La Camille comincia a flammarmi perchè non avevo bannato Azir o Fiora, io le spiego da persona civile il mio motivo cosi come l'ho appena spiegato a voi, ed ecco che attacca: "stupid silver." Cosi, a caso. Quando le chiedo di argomentare le proprie motivazioni risponde con "i'm Plat 4" (manco fosse Master) e accenna un "let him waste his time invading the jungle" ora, capisco che il fatto che il lee sin di turno rubi farm a me e non a lei le stia bene, ma dalle mie parti questo modo di fare si chiama "fare il fro^io col culo degli altri", che non è niente di omofobo è solo un proverbio che si usa quando provi a prendere decisioni che tanto vanno a danneggiare gli altri e non te. Premettendo che NESSUNO deve rendere conto a nessuno dei propri ban, siamo arrivati al punto che essere di elo più in alto di un altro lo mette nella posizione di ritenersi superiore come persona??
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella