Sbannare i PERMABANNATI / Pardon PERMABANNED players

English Version Below Salve evocatori, Io sono stato bannato 2 anni fa' per flame insieme a vari altri che come me hanno avuto momenti difficili; momenti che alle volte sono difficili nel gioco, ma che anche molto spesso sono anche legati alla vita reale. So bene che molti di voi penseranno che il permaban sia la scelta ideale, ma dovete pensare che alle volte la gente è frustrata e non trova altro modo che sfogarsi con gli altri nelle partite... anche se comprendo sia molto sbagliato. In questi 2 anni di permaban ho continuato a giocare e sono riuscito a cambiare modo di atteggiarmi al gioco, come molti che si sono trovati nella mia situazione. **Ciò che chiedo a RIOT e a tutti voi della community essenzialmente è questo:** **_Sbannare giocatori, che hanno cambiato la loro attitudine e che sono riusciti a dimostrare che sono cambiati come persona. Tutti hanno diritto ad un altra possibilità! _** Detto questo, confido nella vostra comprensione... Perchè in fondo tutti siamo umani e tutti sbagliamo nella vita. -Bellico {{champion:1}} Hi, I will try to translate all my message in English, sorry for mistakes. I'm been banned 2 years ago for flame, like others who have had difficult moments in life or during games. I know that a lot of you think that permaban is the best choice, but you've to think that online games are one of reasons for confide... and I admit that it's really wrong... In this 2 years of permbann I've continued playing and I've changed my attitude like lot of players on this game, who has found themselves on the same situation. **What I ask to RIOT and to you is that: ** **_Pardon players, who have changed their attitude and who had been able to change their personality. All have right to have a second chance!_** I hope in your comprehension... all humans do wrong things. -Bellico {{champion:1}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella