Carry in solitaria

vorrei fare una considerazione riguardo ai low elo ( come me ) che vogliono carriare a tutti i costi da soli contro 9 per salire in gold ( non come me ). se sei uno destinato ad essere platino, master etc etc, allora puoi carriare in silver ed in gold. ma per gente "normale" è veramente complicato riuscirci quindi piuttosto che continuare a cercare il champ da carry alla Zed, Riven, Katarina, Yasuo, etc etc, che se non li sai giocare muori male e sei anche inutile; sarebbe meglio concentrarsi su champ dalle meccaniche semplici solidi e magari con hard cc. fate il vostro lavoro al meglio e aiutare gli altri a feeddarsi è il modo migliore per aumentare le probabilità di vittoria a low elo. da quando ho scoperto Sejuani ho un win rate decente e sto iniziando a salire, non credo sia un caso. fino a un mese fa in nome della logica del carry da solo, usavo champ tipo kindred: mi poteva andar bene uno, o due game su 5 in cui facevo i buchi, ma gli altri 3 facevo più danni che altro al mio team. datemi retta partite dal piccolo e crescete piano piano usando i champ più semplici e vedrete che dal bronzo o dal siver si esce per piccoli passi.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella