Quale skin scegliere? Difficile a dirsi (negozio Teemoso)

Salve ragazzi! Come ben saprete è stato aperto da poco il "negozio Teemoso) un negozio molto personale che fà comparire offerte uniche solo per l'utente, riguardante i suoi champ che ha usato nell'ultimo periodo. Bene, ora il mio dilemmma è il seguente: io ho 487 RP, giusti giusti per una skin da 975 scontanta del 50%. Nel negozio mi è uscito: {{champion:236}} project scontato del 70%, il che è un'ottima cosa visto che il risparmio è enorme, se non fosse che per{{champion:236}} ho già mercenario e il croma blu ed un'altra skin su di lui mi sembrerebbe uno spreco {{champion:201}} ammazzadraghi anch'esso al 70% meno, il problema è che per me braum è bello solo quello base... cioè non mi fanno impazzire le skin, è uno di quei champ che preferisco non skinnare. D'altro canto però, è una Signora skin questo le lo devo concedere e stò pensando quindi all'acquisto. Ma qui viene il problema: per il prossimo mese hanno annunciato{{champion:14}} signore della guerra scontato e visto che non ho ancora una skin su di lui, magari questa era la volta buona. Voi cosa prendereste?
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella