Nuovo start item a mio parere molto strano

In questi due giorni ho visto esattamente due start item da due game diversi, veramente strani. Erano un ez con {{item:3302}} e un rumble con {{item:3301}} . L'item di per se non è un problema come start, ma il problema sta che , in entrambi i casi, hanno preferito potenziarlo al massimo. Nella partita di ez, quest'ultimo stava nel mio team, e , uno del mio team, gli ha detto che andava bene potenzialo solo a metà, ma non tutto. Infatti, ez aveva iniziato con due kill grazie ad un invade, ma , avendo perso i danni che avrebbe ottenuto da quelle kill con questo start, era come se quelle due kill non fossero mai esistite. Nel caso di rumble, questa volta contro nella mia stessa lane, top, mi aspettavo una marea di danni dalla sua Q, ma non li ricevevo. Quando ho visto la sua build, ho capito il perché. Alla fine ha dovuto babysittare il jungler in top per fare qualcosa, ma lo stesso, i danni erano pari a 0. Sia su di me che su tutto il mio team. L'ultima cosa, che era veramente quella più strana , era che in entrambi i game, a fine di tutto, si vendevano quell'item. Per finire, non voglio dire in alcun modo che questi due hanno perso per colpa di questo start, dato che il problema era ben altro, ma hanno di sicuro inciso sui loro danni e sul loro contribuito in teamfight o in lane. Voi cosa ne pensate? Sinceramente penso che questa build l'hanno pressa dai mondiali, dato che so che lì le fanno queste build, ma, dato che non li guardo, non so se workano oppure no. Vorrei avere una vostra opinione al riguardo.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella