Tenervi tutto dentro fa male, sfogarvi a volte fa bene

Partiamo da un presupposto: non sto assolutamente incentivando a flammare o dicendo che flammare per sfogarsi vada bene, no. Io sono il primo che non flamma e sono piuttosto fiero di dire che in oltre 2 anni e mezzo che gioco non ho MAI preso nemmeno una chat restricted, però sono arrivato al punto che penso che ok non bisogna flammare ma nemmeno tenersi tutto dentro. Ieri ero in game, siccome adoro giocare Illaoi, è molto divertente, ma non riesco a carriare in 5v5, la gioco in 3v3 e li ho dei risultati abbastanza positivi. In questo game avevo un ezreal bot, contro Lucian, ezreal comincia a flammare dal min 1 la nostra Poppy jungle del fatto che doveva camperarlo perchè voleva aiuto. Poppy ci prova ma entrambi scoprono che Lucian ha un dash nel suo kit che lo porta sotto la propria torre, oltre a questo Ezreal comincia a feedarlo in maniera atroce (ha finito 1/9 mi pare). Non solo lui, regala kill anche al loro Gragas jungle, arrivando al punto che io non potevo pushare la mia lane altrimenti venivano e mi stupravano, se stavo safe mi divavano sotto torre e ci morivo comunque, arriviamo al punto che siamo 3-20 per il team avversario e dico ok dai surrendiamo, secondo voi l'abbiamo fatto? No, perchè Ezreal, dopo aver flammato e intato, fa il John Cena wannabe e dice "no i never ff." Partendo dal fatto che io questo tipo di persone le sopporto quanto un cane sopporta le pulci, almeno in normal, quel game è durato 30 minuti perchè l'enemy team si stava giustamente divertendo e non avevano alcun interesse nel finire un game che era già vinto, nonostante io e poppy ormai fossimo in base sperando finissero il prima possibile. Io non ho detto nulla per la durata del game, ma a fine game ho aggiunto l'ezreal agli amici e stavo fumando dalla rabbia, stavo per dirgliene di tutti i colori e tirare fuori il flame che per 2 anni e oltre mi sono tenuto dentro verso tutta la gente che prima ti rovina i game e poi manco surrendano. La sua fortuna è che non mi ha accettato, e questo però mi ha fatto riflettere molto. Covare tanta rabbia repressa per non flammare non è salutare per nessuno, quando avete un game con troll feeder etc ok non flammateli a maggior ragione perchè ripetetevi che non ne vale la pena farvi bannare per loro, però cercate altre valvole di sfogo, anche prendere a pugni un materasso, fidatevi vi farà bene :)
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella