Una follia chiamata League of Legends: special di Natale

Lo sono, non è arrivata il 25, ma ehi, nessuno è perfetto, quindi non state lì a fare i precisini e leggete e buon Natale a tutti! {{champion:143}} sta addobbando un albero per il Natale in tutta allegria mentre attende l'arrivo degli ospiti per il cenone della vigilia. {{champion:57}} : Zyra dov'è finito Ivern? {{champion:427}} : Sono qui. {{champion:57}} : Eh? Dove? {{champion:143}} : Oh, sei più cieco di lee sin, è davanti a te. {{champion:57}} Si rende conto che Iver è l'albero che Zyra sta addobbando. {{champion:57}} : Ma cosa? {{champion:427}} : Faccio un favore a Zyra in cambio di un altro favore. {{champion:57}} : Di che genere? {{champion:143}} : Sessuale ovviamente. A {{champion:57}} cola della linfa dal naso. {{champion:57}} : L'anno prossimo lo faccio io l'albero di Natale. Suona il campanello. {{champion:143}} : Cameriera! La porta! Non far gelare i nostri ospiti! Muoviti! {{champion:76}} con la skin cameriera. {{champion:76}} : Lo giuro, se non mi servissero i soldi ti infilerei la lancia dove non batte il sole. Gli ospiti entrano in un tripudio di saluti, baci sulle guance, strette di mano e sorrisi a trentadue denti. Tutti hanno le mani piene di regali e si preannuncia un Natale memorabile. La cena della vigilia è stata preparata da {{champion:80}} fornaio, {{champion:89}} barbecue, {{champion:84}} akali sashimi e {{champion:2}} macellaio, tutti sotto la supervisione del maestro culinario per eccellenza, il vincitore dell'ultima edizione, in tutte le nazioni del mondo di Master Chef, {{champion:223}}. {{champion:58}} : Vediamo di sbrigarci. Ho fame! {{champion:75}} : Sei sempre il solito. {{champion:58}} : Sta zitto! {{champion:268}} : Almeno a Natale potreste andare d'accordo? {{champion:114}} : Lux non fare la villana. Stai usando la forchetta del secondo per il primo. {{champion:99}} : Preferisci sederti accanto a {{champion:36}} che mangia con le mani? {{champion:114}} :...……………………… {{champion:104}} : Tobias hai portato le carte? {{champion:4}} : Certo! Che razza di domande. Porto sempre le carte. {{champion:4}} mostra le sue carte. {{champion:104}} : Non quelle cretino! Le carte per giocare a briscola! {{champion:4}} : Merda. Più tardi durante la cena. {{champion:223}} : Ah! Ecco qui il piatto forte. Poro al forno con funghi. {{champion:201}} : Oh mio Dio! Sparky. Samuel! Oh Dio! {{champion:201}} Scoppia a piangere e corre via. {{champion:22}} Guarda {{champion:223}} scandalizzata {{champion:22}} : Potevi almeno avvertirlo. {{champion:223}} : L'ho fatto! Ho detto a Lee di lasciargli un biglietto a casa. {{champion:64}} annuisce {{champion:64}} : Sì, ho scritto il biglietto e l'ho lasciato a casa sua, però c'era qualcosa di strano. Non faceva freddo, anzi piuttosto caldo e sentivo qualcosa di granuloso sotto i piedi. Da qualche parte nel deserto di Shurima. {{champion:101}} : Abbliamo…? Abbiamo forse. Prezo…Casomai preso. I vuoi….Toro...Non fe la crendere. {{champion:101}} Accartoccia il foglio e lo getta via. {{champion:101}} : Chi cazzo è l'analfabeta che ha scritto sta roba? {{champion:223}} : Vabbè ormai li ho cotti e vi posso garantire che non hanno sofferto. {{champion:2}} : Ehm, scusa Chef, ma tu mi avevi detto di ucciderli il più lentamente possibile. {{champion:223}} mangia {{champion:2}} e lo sputa verso la cucina. {{champion:223}} Ride imbarazzato. {{champion:223}} : Scusate, vado a controllare come siamo messi coi dolci. La cena va avanti senza ulteriori intoppi e infine giunge il momento dei regali. {{champion:50}} : LeBlanc questo è per te. {{champion:7}} : Oh per me! {{champion:7}} Scarta ansiosa il pacco e tira fuori un reggiseno, solo che ha una "particolarità" {{champion:7}} :Wtf?! Ma...è trasparente! {{champion:50}} : Infatti. Ora il regalo più bello che tu potresti farci è andare di là e cambiarti. {{champion:122}} : Io invece ti ho regalato un paio di mutandine trasparenti. {{champion:122}} AHAHAHAHAHAHAHHHAHAAHAHAH {{champion:50}} AHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHA {{champion:7}} : {{sticker:slayer-jinx-unamused}} {{champion:16}} : Questo è per te Wuk. {{champion:62}} Scarta il pacco. Dentro c'è un casco di banane. {{champion:62}} : Ma che cazzo….? {{champion:16}} : AHAHAHAHAH NESSUNO SI ASPETTA MAI LA BANANA! {{champion:17}} : Fumate roba buona sul Targon, eh? {{champion:131}} : Uh, non ne hai idea. Leona fuma dalla mattina alla sera. Ecco perché poi si tanka tutti quei danni. {{champion:267}} Porge un pacco regalo a {{champion:131}} {{champion:131}} : Allora...vediamo. Nella scatola c'è una perla. {{champion:131}} : Che palle! Pure a Natale rompi con questa perla! {{champion:29}} e {{champion:17}} si scambiano dei pacchi alquanto sospetti. Una volta aperti la stanza si riempie di fumi tossici e maleodoranti. {{champion:29}} : Tu sì che sai fare un regalo, amico. {{champion:17}} : No, tu sei il migliore. {{champion:39}} : Vi prego ditemi che fra i regali ci sono bagnoschiuma profumati o deodoranti. {{champion:103}} : Presto Janna, fai vento! {{champion:40}} Giace sul pavimento. {{champion:43}} : è morta? {{champion:84}} tira fuori le sue abilità d'infermiera ed esamina Janna toccandola con un piede. {{champion:84}} : No, è solo svenuta. Il "regalo" di {{champion:29}} scioglie il pacco e finisce per terra. Una poltiglia marrone disgustosa che imbratta tutto. {{champion:154}} : Quella non è roba mia! {{champion:143}} : Cameriera! Porta secchio e straccio. Presto! {{champion:76}} : Il più brutto Natale della mia vita. Dopo aver scartato una marea di regali e lasciato {{champion:76}} a pulire, avviene la rappresentazione in una stalla ricreata per l'occasione, della nascita di Gesù con la gentile partecipazione di alcuni champ di LoL. {{champion:12}} Il bue {{champion:516}} l'asinello. {{champion:81}} muove una giusta protesta. {{champion:81}} : Non assomiglia neanche da lontano a un asino. Ilbronzosbronzo: La riot non ha fatto champ asini, solo champ _per_ asini, ma questa è un'altra storia. {{champion:236}}, {{champion:79}} e {{champion:119}} nel ruolo dei re magi {{champion:14}} taglialegna nel ruolo di Giuseppe. {{champion:13}} Nel ruolo di Gesù {{champion:59}} : No, aspetta. Adesso questa me la devi spiegare. Ilbronzosbronzo: Che c'è da spiegare? Gli basta prendere una kill e diventa Gesù Cristo. La rappresentazione va a gonfie vele e una volta terminato, tutti tornano a casa dopo essersi dati gli ultimi auguri. {{champion:222}} : Ci vediamo da me per il 31! Ho preparato dei fuochi da paura! {{champion:63}} : Spero non siano come quelli dell'anno scorso. {{champion:555}} : Perché? Cos'è successo? Io non c'ero. {{champion:63}} : Niente. è solo che da allora vado a fuoco. La casa si fa d'improvviso quieta, ma nella cucina c'è ancora qualcuno che fa rumore. L'acqua scroscia sui piatti sporchi che vengono strofinati. {{champion:76}} : Zyra giuro che se non mi paghi ti uccido. Grazie a tutti e ancora Buon Natale e buone feste!
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella