Non ne posso più veramente, non ce la faccio più a giocare in queste condizioni.

Ho giocato tre ranked di fila e mi sono ritrovato sempre un afk in team, in 3 ranked di fila. Il mio mmr (anche se sono perfettamente a conoscenza che quest' ultimo non è calcolato secondo i parametri ufficiali riot che a quanto ne sapevo sono segreti) è apposto. Ma come è organizzato il sistema di match up? C'è veramente mi devo beccare 3 persone totali afk in 3 partite diverse? Se una modalità si chiama "classificata" vuol dire che non è fatta per divertirsi ma sarebbe teoricamente per le persone che vogliono salire e vogliono migliorare in gioco. Ora cortesemente spiegatemi la ragione per la quale io debba essere matchato con gente simile tutte le sante volte. Non si parla di gente che non gioca bene no, ma di gente che ha problemi di connessione o si sconnette proprio durante la partita.. Io la solo queue non riesco più a godermela, veramente. Il gioco mi piace, mi diverte scoprire le meccaniche ma giocato così fa cagare, non mi diverte e non mi soddisfa. Come posso risolvere questo diamine di problema a parte il banale report a fine partita? Sono bloccato in silver 1 per questo motivo da non so quanto tempo e non riesco a salire perché i pochi punti che riesco a racimolare mi vengono sottratti a causa di queste persone PESSIME perché prima di startare la partita non possono controllare la loro connessione e devo subire io, una continuazione.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella