LOL TOP MOBA 2019........non credo proprio

Ogni anno che passa questo gioco fa sempre più pena, sia nel suo "gameplay" sia come community. Il gioco si è riempito in maniera impressionate di bimbiminkia, troll, toxic player e chi più ne ha più ne metta. Arrivato a giocare la sesta season consecutiva penso proprio che smetterò di giocare, primo per il fatto che oltre a pensare a tirar fuori nuovi campioni ogni 2 mesi (uno più OP dell'altro e fatti esclusivamente per vendere) non si cerca di migliorare il gioco oramai stantio, secondo sembra incredibile che non si sia ancora inventato un metodo per eliminare gli afker dopo pochi minuti di gioco, costringendo così il resto del team a un 15/20 di partita forzata e ad una sconfitta certa. Terzo ed ultimo punto, il tribunale. Cercate di essere più severi con questo tipo di giocatori, soprattutto con quelli recidivi......vedo ancora gente che gioca senza nessun problema dopo report a ripetizione e questa cosa mi lascia molto da pensare. SMETTETELA DI PENSARE SOLO AI PRO E AI SOLDI, esiste una gran quantità di giocatori sotto il diamante che vorrebbe solo fare delle partite decenti per le poche ore che passa su questo gioco. Spero che questo mio post possa arrivare ai "piani alti" e aiuti a migliorare un gioco che da 3 anni a questa parte ha subito un lento degrado senza mai cercare di migliorare nei suoi punti deboli. Buona serata.
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella