Vuoi uscire dalla melma silver/bronze ??

Salve a tutti , e perdonate il post sfogo. Ho iniziato a giocare da 38 giorni, ma ho giocato parecchio, sono livello 50 prossimo al 51. Ho fatto le prime dieci ranked e sono finito silver 5. Ho mainato Zac e Jarvan jungla, Trundle top, conosco pero in larga scala cosa fanno tutti i personaggi. Oggi sono andato due volte ad una partita dalla promozione a silver4 e tutte e due le volte l'ho fallita per gente che va afk o '' first time Zilean''. Volete sapere come si fa ad uscire dal Bronze / silver ? Mainate un assassino, uno che puo carriare la partita e che vinca da solo e subito. Giocare in questi livelli purtroppo non serve a nulla il gioco di squadra, il prendere un pick da lategame, perche' tanto difficlmente ci arrivate in lategame. E se ci arrivate, siete talmente sotto di kill che diverrete comunque inutili. Oltretutto non c'e' una partita che non finisce in insulti in chat, quindi e' straimportante il morale della squadra. il first blood in questi livelli vale piu di quanto si pensi, la gente ha bisogno di sapere che in squadra c'e' uno che li fara' vincere subito. Troppo spesso si inizia tipo 1 -4 per gli avversari e si inzia ad insultare la lane che sta feedando di turno. Quindi , in conclusione, lasciate perdere video di tattiche, builda tank, ultimate ottima per il lategame ecc. Build full assassin campioni che shottano e la via per salire, poi magari dal gold in su si inizia a parlare di qualcos'altro. End Sfogo. xD
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella