Aiutatemi a cambiare il gioco o a farlo chiudere

Sono un genitore di 2 ragazzi di 14 e 16 anni, che normalmente sono come gli altri, tranen esasperarsi quando giocoano a lolo. Ho iniziato così a giocare anche io per capire cosa li portasse a tanta esasperazione, fino a vietare loro di giocare contemporaneamente (abbiamo 2 pc). La cosa serve a poco perchè su LOL Il livello di educazione (e dico educazione non capacità tecnca di gioco) è totalmente inesistente tra la maggior parte dei bambini giocatori (sono quasi tutti minorenni). Fa PAURA pensare che questi ragazzini debbano crescere e condurre una vita che debba provvedere anche al nostro futuro di anziani: IO SONO AFFLITTO e mi rendo conto che cosi si generano quei fenomeni di pazzia che si riversano nella vita REALE quando un ragazzino uccide i suoi coetanei in una scuola (caso limite) o fa del bullismo (prassi quasi normale in lol) Ho intenzione di creare un organizazzione no profit che VIETI tutti i giochi diseducativi come questo, dove non c'è nessuno reale controllo sull'enorme mole delle segnalazioni e non vedo alcuna penalizzazione in atto, MAI. il bullismo che viene esercitato è veramente quello dei peggiori, e rende i ragazzi prima frustrati e poi li porta ad essere anche loro aggressivi. Ootrebbe essere molto educativo far seguire ad ogni mancanza di educazione una punizione: non mi riferisco a quello che "feeda" o fa il kill steal, etc, mi rifierisco a quello che ti risponde male, che ti manda a quel paese, che ti offende se qualcosa non va o tu non sai giocare bene... e questo succede non nelle ranked (dove io a stento ci metto piede) ma nella stragrande maggioranza delle partite, addirittura nella bot game. Ci trovi di tutto, dal platino che entra e ti dice "non ti aiuto a startare la jungla, non perdo tempo con i bronzi .... O_O" che per me equivale ad un'offesa ingiustificata verso qualcuno che sta iniziando oppure è meno capace (razzismo il termine coinciso), a quelli che offendono pesantemente e poi ti istigano il malumore, venendoti di proposito a togliere un buff, a farsi uccidere etc SOLO per danneggiarti (bullismo e moobing). Questi sono atteggiamenti che istigano odio e rabbia ed un gioco dovrebbe invece essere solo sfogo, felicità. Se solo ci fosse un vero arbitro che li metta fuori, ci sarebbe una comunità meno esasperata anche se magari meno numerosa. Ma la Riot è una fabbrica di soldi, non un istitutore e siccome non fa nulla io chiedo a chi volesse, di aiutarmi affinche giochi come questo, con queste politiche, siano del tutto eliminati e chiusi se non si aprono a scelte coraggiose e modifiche reali contro tutti questi atteggiamenti P.S. a tutti coloro che vorrebbero dire "fai smettere di giocare ai tuoi figli a lol" rispondo NON BASTA, vanno salvaguardati TUTTI gli altri minori che sono in gioco e questa è una priorità IRRINUNCIABILE per qualsiasi persona civile. creare odio ed astio nei ragazzi è una questione MORALE che non può essere ignorata
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella