Cambio di programma.

Quello che avrei dovuto fare sarebbe stato aprire il topic riguardo al draft del nuovo regolamento. Quello che farò invece è _rinunciarci,_ dato che Ciack mi ha dato al prova definitiva che è più interessato a silenziare le critiche alla sua persona che ad ascoltare la community. IL thread è stato chiuso perché SirZeel e Nibbio Bianco sono entrati in una discussione sulla moderazione di Ciack, che ha pensato bene di dare ragione ad ogni singola critica chiudendo immediatamente il thread non appena ci ha messo meno. Da questo momento, me ne lavo le mani. Non c'è alcun modo di stabilire un dialogo con Ciack presente, e dunque non ho intenzione di provarci. Che questo forum vada dove deve andare, sia esso spam di Google Translatorini o permachiusura di ogni thread che critichi Ciack personalmente. _Per l'obbligatorio "eh ma perché non lo contatti in privato": perché l'unica volta che ci ho provato non ha fatto altro che rispondermi con "Mi rifiuto di farmi fare il terzo grado" ed evitare le mie domande._ {{sticker:slayer-jinx-catface}}
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella