piccolo sfogo

e niente, oggi va così. dopo la mia win streak di ieri sera che mi ha fatto tornare a plat 4 oggi loggo tutto carico: PRIMO GAME il mio team full squishy, di la rammus, irelia e zed, di qua teemo, rengo e ezreal, picko tham kench per dare un pò di tankyness al team, vinciamo la bot, rotation mid e ci ritroviamo rammus fed, zed fed, irelia fed, con un ezreal 1 5, morale della favola? ezreal non ha fatto una partita da un mese (manco normal eh) e oggi decide di ricominciare rankando, non solo, picka pure un champ reworkato e lo usa ap mid SECONDO GAME camille contro swain, shyvana contro twitch, irelia contro ahri, picko blitzcrank, ci stà, team full squishy, ne grabbo uno e lo shottiamo. Invadiamo la giungla, fb su twitch, faccio flashare ahri mid, in lane facciamo fatica all'inizio ma poi li demoliamo, irelia feedda ahri (tipo 7 kill), camille è tipo 3 6, ad un certo punto genialata: camille e irelia decidono di splitpushare top e bot lasciandoci 3v5. Morale della favola? non abbiamo wave clear, ahri feeddata si shotta chiunquee ci asfaltano il nexus. Ora: come cavolo ti viene in mente di pickare ezreal ap mid in ranked dopo rework e dopo un mese che non tocchi lol? come cavolo vi viene in mente di feeddare e poi lasciare nella merda gli unici che han fatto decentemente in un 3v5???????? Non do mai la colpa agli altri ma caspio! che gente c'è oggi? TERZO GAME top laner picka riven, loro counterano con renekton, controllo op.gg......solo un game con riven e pure perso. Premo x Che gente
Condividi
Segnala come:
Offensivo Spam Molestie Forum errato
cancella